Gli appassionati di automobili, soprattutto quelli residenti negli USA, sono sempre in attesa di un evento importante come l’Easter Jeep Safari. L’edizione 2022 sarà la cinquantaseiesima e si svolgerà dal 9 al 17 aprile, sarà allora che verranno presentati i consueti modelli inediti, di cui arrivano le anticipazioni.
Jeep, brand facente parte del Gruppo Stellantis, ha presentato il teaser di una nuova concept, che verrà svelata in occasione dell’appuntamento a Moab, nello Utah. Nel teaser è evidente la scritta Rubicon ed il classico cofano in stile Jeep, assieme a passaruota e pneumatici di dimensioni imponenti. Questo è quanto si è riusciti a capire, il resto non è stato ancora svelato, quindi toccherà attendere circa un mese, quando si terrà il raduno.
L’Easter Safari è un raduno annuale che viene sempre calendarizzato durante il periodo di Pasqua. Vuoi per l’importanza, vuoi per il periodo, è sempre stato capace di attirare migliaia di appassionati e fedelissimi del brand nella città dello Utah. Da più di mezzo secolo è uno dei più grandi raduni off-road del mondo, ospitato dal club Red Rock 4-Wheelers di Moab. Questa è la vetrina migliore per i team di design del marchio Jeep e di Jeep Performance Parts (JPP), i quali sono al lavoro per creare concept unici nel loro genere, che porteranno il fuoristrada al livello successivo.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…