Abarth lancia la nuova collezione di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, ispirati ai valori del Brand, quindi stile e performance, e interpretati secondo le tendenze più attuali della moda.
Una gamma di articoli per uomo, donna e bambino, realizzata in collaborazione con Audes Group, che sfoggia il marchio dello Scorpione: dalle t-shirt agli intramontabili cappellini, dalle mitiche felpe ai joggers, passando per lo sportivissimo cronografo e la futuristica penna custom.
La collezione miscela sapientemente i valori del Brand nato nel 1949 con le ultime tendenze della moda. I capi di abbigliamento sono curati fin nei minimi dettagli con tagli e ricercatezze stilistiche che li rendono esclusivi. Allo stesso modo anche gli accessori sono ridisegnati seguendo i nuovi trend, rendendoli così cool e funzionali.
La collezione completa è disponibile online sul nuovo sito https://abarthstore.com/ e presso le principali concessionarie della rete ufficiale.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…