Abarth lancia la nuova collezione di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, ispirati ai valori del Brand, quindi stile e performance, e interpretati secondo le tendenze più attuali della moda.
Una gamma di articoli per uomo, donna e bambino, realizzata in collaborazione con Audes Group, che sfoggia il marchio dello Scorpione: dalle t-shirt agli intramontabili cappellini, dalle mitiche felpe ai joggers, passando per lo sportivissimo cronografo e la futuristica penna custom.
La collezione miscela sapientemente i valori del Brand nato nel 1949 con le ultime tendenze della moda. I capi di abbigliamento sono curati fin nei minimi dettagli con tagli e ricercatezze stilistiche che li rendono esclusivi. Allo stesso modo anche gli accessori sono ridisegnati seguendo i nuovi trend, rendendoli così cool e funzionali.
La collezione completa è disponibile online sul nuovo sito https://abarthstore.com/ e presso le principali concessionarie della rete ufficiale.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…