La nuova Citroen C4 e la nuova Citroen e-C4 sono state svelate in anteprima mondiale, dopo le prime anticipazioni dei giorni scorsi. Citroen scrive, così, un capitolo inedito della sua storia mentre prosegue con la sua offensiva elettrica.
I nuovi modelli Citroen C4 ed E-C4-100% electric uniscono uno stile deciso, con linee scolpite e assetto rialzato, ad elementi appartenenti al mondo dei SUV per dare loro maggior forza e carattere. Questa forte identità viene sottolineata dalla firma luminosa anteriore e posteriore a “V” nonché dall’ampia possibilità di personalizzazione che prosegue all’interno dell’abitacolo, accogliente e tecnologico.
Nuova Citroen C4 offre motori termici all’avanguardia, benzina o Diesel, mentre la nuova Citroen E-C4 100% elettrica è in grado di garantire 350 km nel ciclo WLTP per libertà di movimento, fluidità di marcia e piacere di guida a emissioni zero e zero rumore. La ricarica della batteria è semplice, può essere programmata o posticipata e, grazie alla funzione Brake, è possibile recuperare energia disponibile durante le fasi di frenata e decelerazione.
Nuova Citroen C4 e nuova Citroen E-C4 vengono equipaggiati con 20 diversi sistemi di aiuti alla guida che comprendono l’Highway Driver Assit (un dispositivo di guida semi-autonoma di livello 2), a cui si aggiungono 6 tecnologie di connettività che offrono continuità tra la vettura e l’universo digitale del proprietario.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…