La nuova Citroen C4 e la nuova Citroen e-C4 sono state svelate in anteprima mondiale, dopo le prime anticipazioni dei giorni scorsi. Citroen scrive, così, un capitolo inedito della sua storia mentre prosegue con la sua offensiva elettrica.
I nuovi modelli Citroen C4 ed E-C4-100% electric uniscono uno stile deciso, con linee scolpite e assetto rialzato, ad elementi appartenenti al mondo dei SUV per dare loro maggior forza e carattere. Questa forte identità viene sottolineata dalla firma luminosa anteriore e posteriore a “V” nonché dall’ampia possibilità di personalizzazione che prosegue all’interno dell’abitacolo, accogliente e tecnologico.
Nuova Citroen C4 offre motori termici all’avanguardia, benzina o Diesel, mentre la nuova Citroen E-C4 100% elettrica è in grado di garantire 350 km nel ciclo WLTP per libertà di movimento, fluidità di marcia e piacere di guida a emissioni zero e zero rumore. La ricarica della batteria è semplice, può essere programmata o posticipata e, grazie alla funzione Brake, è possibile recuperare energia disponibile durante le fasi di frenata e decelerazione.
Nuova Citroen C4 e nuova Citroen E-C4 vengono equipaggiati con 20 diversi sistemi di aiuti alla guida che comprendono l’Highway Driver Assit (un dispositivo di guida semi-autonoma di livello 2), a cui si aggiungono 6 tecnologie di connettività che offrono continuità tra la vettura e l’universo digitale del proprietario.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…