Il brand francese ha svelato la sua nuova veste grafica in occasione dello Shark Grand Prix de France il 14, 15 e 16 maggio 2021 a Le Mans vinto da Jack Miller su Ducati.
La nuova sfida che Shark dovrà affrontare nel prossimo futuro consiste nel cercare di essere sempre più in sintonia con il presente, conservando al contempo i propri ideali e la propria personalità. Per lasciare la propria impronta, il brand di Marsiglia punterà sulle qualità che da sempre lo caratterizzano, come sicurezza, innovazione, alte prestazioni e soprattutto passione.
Questo nuovo percorso intrapreso da Shark inizia con un primo e importante cambiamento: il desiderio di indossare una nuova e più attuale veste grafica che verrà annunciata in occasione della terza edizione dello Shark Grand Prix de France, il 14, 15 e 16 maggio 2021 sul circuito Bugatti di Le Mans.
Come si nota dal nuovo logo riportato in copertina, la pinna dello squalo, simbolo storico del marchio, è stata sottoposta a un restyling, così come i caratteri del nome per offrire maggiore leggerezza e fluidità. Ora il blu associato al logo Shark adotta una sfumatura più profonda, emblema di modernità, serenità, innovazione e futuro.
11 i piloti che vestono un casco Shark presenti sulla griglia di partenza dello Shark Grand Prix de France! A loro disposizione il fiore all’occhiello della gamma Racing di Shark, il Race-R PRO GP, i piloti del marchio con la pinna si impegneranno come non mai per salire sul gradino più alto del podio in occasione della quinta gara del Campionato del Mondo di MotoGP!
L’auto ibrida non è più una novità da addetti ai lavori o una soluzione di…
Acquistare un'auto per neopatentati è una delle decisioni più importanti che i giovani conducenti dovranno…
Il 2025 segna un ritorno iconico per tutti gli appassionati di motorsport con il lancio…
Il 2025 si sta rivelando un anno difficile per chi utilizza l’auto ogni giorno. I…
Le auto ibride plug-in (PHEV) rappresentano una soluzione intermedia tra i veicoli a combustione interna…
BMW Motorrad alza l’asticella con la nuova R 1300 R, una roadster che non solo…