In Alfa Romeo c’è un nuovo capo del design e risponde al nome di Alejandro Mesonero–Romanos. Attivo dalla fine 2021 nel nuovo Centro Stile torinese, quindi senza possibilità di intervento su un progetto già avviato come Alfa Romeo Tonale, sarà quindi lui che si occuperà di disegnare la nuova Alfa Romeo Giulia e, a quanto pare, sta già lavorando alacremente insieme al suo team su quella che sarà la seconda generazione dell’affascinate berlina del Biscione.
Voci di corridoio narrano dell’idea di Alfa Romeo di rivoluzionare l’aspetto di questo modello. Pare che i disegnatori del brand italiano vogliano dare una veste inedita alla Giulia, questo è quanto non ufficialmente si apprende da alcune “confidenze” del CEO Jean Philippe Imparato. Lo stile di una berlina rialzata potrebbe essere quello della nuova Giulia, questo cambio di stile, pur non essendo stato confermato, sembra abbastanza plausibile data la direzione in cui va il mercato auto a livello globale.
Al momento si tratta solo di voci, idee, proposte, sarà solo Alejandro Mesonero–Romanos a rendere realtà tutto ciò, il quale mesi addietro aveva dichiarato di voler dare ancora più personalità alla nuova berlina di Alfa Romeo con uno stile destinato a durare maggiormente nel tempo.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…