La nuova generazione di Audi Q5 è ora disponibile con la motorizzazione turbodiesel 2.0 di cilindrata e potenza di 150 CV abbinata alla trasmissione manuale a 6 rapporti. Nuovo anche il pacchetto “S line black”, pacchetto disponibile in edizione limitata.
Il nuovo motore da 150 CV TDI si aggiunge alle varianti a gasolio 2.0 da 163 CV e 190 CV, andando a ridurre i consumi (4,5 l/100 km secondo il ciclo NEDC, 0,4 litri in meno in media rispetto ai motori più potenti della gamma Q5) e le emissioni di CO2 (117 g/km, meno 12 g).
Il nuovo allestimento “S line black” si caratterizza per elementi di carattere sportivo sparsi lungo la carrozzeria e all’interno del SUV della Casa dei quattro anelli. Il colore della carrozzeria è grigio Quantum con verniciatura in contrasto in grigio Manhattan. L’inserto al paraurti è in alluminio. Il pacchetto esterno è in nero lucido titanio Audi exclusive. I mancorrenti al tetto e i gusci degli specchietti retrovisivi esterni sono neri. La tecnologia LED è applicata ai proiettori e ai gruppi ottici posteriori. All’interno colpiscono i sedili anteriori rivestiti in pelle Nappa fine con impuntura a losanghe e logo S line. Gli inserti sono impreziositi dal carbonio Atlas. Infine, i vetri laterali anteriori sono acustici e i vetri laterali posteriori e il lunotto sono oscurati.
Il prezzo di listino del pacchetto “S line black selection” è di € 9.730.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…