Uno stand che avvicina il pubblico alla F1. Così si presenta Autoappassionati.it a Parco Valentino 2019, tra la C38 di Alfa Romeo Racing in esposizione e l’esclusiva possibilità di vivere la VR Experience grazie al nostro partner ufficiale Norauto. I visitatori potranno infatti indossare, in orari prestabiliti, il visore “Oculus” per vivere, attraverso la realtà virtuale, tre momenti legati all’attività in officina: cambiare un ruotino di scorta, effettuare il rabbocco dei liquidi e riavviare una batteria.
Norauto, Gruppo leader in Europa nella manutenzione dell’auto e da sempre vicino ai bisogni degli automobilisti, non poteva mancare alla quinta edizione dell’ormai celebre salone che ogni anno richiama a Torino decine di migliaia, per non dire centinaia, di appassionati visitatori.
Obbiettivo della VR Experience è quello di fornire agli automobilisti, e agli amanti delle quattro ruote in generale, informazioni, consigli e accorgimenti ad hoc per prendersi cura di alcuni aspetti fondamentali dell’auto mettendo in sicurezza il proprio mezzo, e quindi la propria vita, e al tempo stesso risparmiando sulle spese causate da una scarsa o assente manutenzione.
Lo staff di Norauto sarà presente allo stand (ingresso Nuvolari, Arco di Trionfo, Corso Vittorio Emanuele II, angolo Viale Virgilio) nei seguenti giorni e al seguente orario:
La VR Experience di Norauto sarà anche l’occasione per i partecipanti per conoscere più da vicino la realtà e l’ampia gamma di prodotti e servizi per la manutenzione dell’auto offerti da Norauto nei suoi 37 centri in Italia.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…