PRESENTAZIONE_SALONE AUTO
Uno stand che avvicina il pubblico alla F1. Così si presenta Autoappassionati.it a Parco Valentino 2019, tra la C38 di Alfa Romeo Racing in esposizione e l’esclusiva possibilità di vivere la VR Experience grazie al nostro partner ufficiale Norauto. I visitatori potranno infatti indossare, in orari prestabiliti, il visore “Oculus” per vivere, attraverso la realtà virtuale, tre momenti legati all’attività in officina: cambiare un ruotino di scorta, effettuare il rabbocco dei liquidi e riavviare una batteria.
Norauto, Gruppo leader in Europa nella manutenzione dell’auto e da sempre vicino ai bisogni degli automobilisti, non poteva mancare alla quinta edizione dell’ormai celebre salone che ogni anno richiama a Torino decine di migliaia, per non dire centinaia, di appassionati visitatori.
Obbiettivo della VR Experience è quello di fornire agli automobilisti, e agli amanti delle quattro ruote in generale, informazioni, consigli e accorgimenti ad hoc per prendersi cura di alcuni aspetti fondamentali dell’auto mettendo in sicurezza il proprio mezzo, e quindi la propria vita, e al tempo stesso risparmiando sulle spese causate da una scarsa o assente manutenzione.
Lo staff di Norauto sarà presente allo stand (ingresso Nuvolari, Arco di Trionfo, Corso Vittorio Emanuele II, angolo Viale Virgilio) nei seguenti giorni e al seguente orario:
La VR Experience di Norauto sarà anche l’occasione per i partecipanti per conoscere più da vicino la realtà e l’ampia gamma di prodotti e servizi per la manutenzione dell’auto offerti da Norauto nei suoi 37 centri in Italia.
Nissan sta preparando un'importante novità per il mercato automobilistico globale: una versione della celebre Dacia…
Il futuro della Volkswagen Golf sembra prendere ispirazione dalla leggendaria seconda generazione della hot hatch…
Nelle auto da ormai 20 anni a questa parte, il pulsante ECO è diventato un'opzione…
Pirelli presenta la quinta generazione del celebre P Zero, il pneumatico che da 40 anni…
Nel dipartimento del Tarn-et-Garonne, in Francia, i gendarmi si sono imbattuti in una scena surreale…
Negli ultimi mesi, la nuova Alfa Romeo Giulia è stata al centro di numerose speculazioni…