Norauto, marchio leader in Europa per la vendita e installazione di accessori e ricambi per l’auto, e Midas rete di officine, entrambe società del Gruppo Mobivia, sono state scelte per fornire i servizi di manutenzione ordinaria e di gestione dei circa 2.200 veicoli della flotta italiana di Share Now presenti tra le città di Milano, Roma e Torino.
La partnership sfrutta la catena di grande distribuzione Norauto, con 39 punti vendita e officine distribuiti sul territorio nazionale che offrono soluzioni su misura con prestazioni personalizzate, e il franchising di Midas per la manutenzione capillare sul territorio, per soddisfare le esigenze degli utenti Share Now.
Competenza, professionalità e attenzione al cliente sono i valori che contraddistinguono il brand e che garantiscono elevati standard di qualità, cura del mezzo e sicurezza del servizio.
Questo accordo, che ha preso il via sul territorio italiano, sarà replicato anche in altri Paesi a livello internazionale, ad esempio, in Francia e in Austria, per fornire gli stessi servizi di manutenzione alle flotte locali di Share Now.
“Siamo molto soddisfatti di essere stati scelti da un importante player internazionale della mobilità condivisa come Share Now. Questa collaborazione rispecchia perfettamente i nostri valori e la nostra attenzione alla sostenibilità e ci permetterà di far conoscere i nostri servizi a un nuovo target, motivandoci a continuare a offrire una customer experience di alto livello”, commenta Silvia Trossarelli, Responsabile partnership, b2b di Norauto e Midas Italia.
“Abbiamo scelto Norauto e Midas come partner strategici per la manutenzione della nostra flotta in quanto la loro presenza sul territorio è davvero capillare e il loro pronto intervento è molto rapido. Ciò ci permetterà di intervenire tempestivamente sulle nostre auto messe fuori uso, così da renderle nuovamente disponibili per i nostri clienti nel minor tempo possibile”, spiega Andrea Leverano, Regional Operations Director South West di Share Now.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…