Tuning e prodotti

Norauto partner di Share Now per la manutenzione della flotta

Tempo di lettura: < 1 minuto

Norauto, marchio leader in Europa per la vendita e installazione di accessori e ricambi per l’auto, e Midas rete di officine, entrambe società del Gruppo Mobivia, sono state scelte per fornire i servizi di manutenzione ordinaria e di gestione dei circa 2.200 veicoli della flotta italiana di Share Now presenti tra le città di Milano, Roma e Torino

La partnership sfrutta la catena di grande distribuzione Norauto, con 39 punti vendita e officine distribuiti sul territorio nazionale che offrono soluzioni su misura con prestazioni personalizzate, e il franchising di Midas per la manutenzione capillare sul territorio, per soddisfare le esigenze degli utenti Share Now.

Competenza, professionalità e attenzione al cliente sono i valori che contraddistinguono il brand e che garantiscono elevati standard di qualità, cura del mezzo e sicurezza del servizio.

Questo accordo, che ha preso il via sul territorio italiano, sarà replicato anche in altri Paesi a livello internazionale, ad esempio, in Francia e in Austria, per fornire gli stessi servizi di manutenzione alle flotte locali di Share Now.

“Siamo molto soddisfatti di essere stati scelti da un importante player internazionale della mobilità condivisa come Share Now. Questa collaborazione rispecchia perfettamente i nostri valori e la nostra attenzione alla sostenibilità e ci permetterà di far conoscere i nostri servizi a un nuovo target, motivandoci a continuare a offrire una customer experience di alto livello”, commenta Silvia Trossarelli, Responsabile partnership, b2b di Norauto e Midas Italia.

“Abbiamo scelto Norauto e Midas come partner strategici per la manutenzione della nostra flotta in quanto la loro presenza sul territorio è davvero capillare e il loro pronto intervento è molto rapido. Ciò ci permetterà di intervenire tempestivamente sulle nostre auto messe fuori uso, così da renderle nuovamente disponibili per i nostri clienti nel minor tempo possibile”, spiega Andrea Leverano, Regional Operations Director South West di Share Now.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

10 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

11 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

1 giorno ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

1 giorno ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago