Mercato

Noleggio Volkswagen, vi spieghiamo come funziona

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il noleggio a lungo termine sta prendendo sempre più piede nel mondo automotive e, passo dopo passo, anzi casa dopo casa, sembra una moda difficile da fermare. Con Noleggio Volkswagen, infatti, anche la Casa di Wolfsburg si affaccia a questa modalità di vendita per la prima volta rivolta anche a clienti privati.

I modelli compresi in Noleggio Volkswagen sono nuova up!, nuova Polo, nuova Golf, T-Roc e nuova Tiguan con il classico canone mensile a costo fisso comprendente, tra gli altri, l’RCA, furto, incendio, la manutenzione ordinaria e la tassa di proprietà con antifurto connesso.

Pare chiaro che questa moda abbia contagiato anche la Casa tedesca, d’altronde è così che funziona il mercato, inizia uno, iniziano tutti. Nel caso di Noleggio Volkswagen l’offerta è declinata su un ampio range di modelli, con prezzi a partire da 179 euro per nuova up! fino ai 299 euro di nuova Tiguan.

Inoltre, Noleggio Volkswagen permette di creare la formula più adatta alle proprie esigenze, scegliendo l’ammontare dell’anticipo, la durata del contratto da 24 a 48 mesi e la percorrenza totale da 20.000 a 200.000 chilometri.

Essendo un noleggio vero e proprio, scadono quindi gli obblighi legati al possesso dell’auto, il bollo. Ulteriori dettagli, condizioni e note legali delle offerte commerciali sono disponibili sul sito ufficiale di Volkswagen Italia.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Microlino sceglie Saicar a Torino come nuovo partner commerciale

Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…

2 ore ago

Mazda CX-60 2025, nuovi dettagli interni e un assetto rivisto per il SUV nipponico

Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…

3 ore ago

Limiti di velocità, ecco le multe dal 1 gennaio 2025

Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…

4 ore ago

La sempre più fallimentare Area B di Milano: ecco perché

La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…

4 ore ago

BYD in Ungheria operativa nel 2025: perché i cinesi stanno alla larga dall’Italia

La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…

6 ore ago

Ferrari F80: Sainz e Leclerc testano la Hypercar da 1.200 CV

La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…

7 ore ago