Ora tutta la gamma Audi si può noleggiare a lungo termine. La notizia farà piacere agli appassionati del brand dei Quattro Anelli, visto che da un’iniziale proposta sulle auto più compatte della Casa tedesca si è passati all’estensione a tutti i modelli grazie alla formula Matrice Audi NLT Retail. Ora il cliente che la sottoscrive può modificare alcuni parametri in funzione delle sue necessità: tra le altre cose, si possono scegliere durata del contratto (da 24 a 48 mesi) e nove opzioni di percorrenza (da 10.000 a 50.000 chilometri).
Massima possibilità di personalizzazione, tanto che si contano fino a 45 possibili combinazioni di durata e percorrenza. Il noleggio a lungo termine Audi si somma così ad Audi Value, la formula che garantisce il valore residuo e, oltretutto, permette di decidere se sostituire l’auto, riscattarla o restituirla. Entrambe formule molto apprezzate dai clienti Audi, tanto che il 40% di quest’ultimi ha scelto il noleggio negli ultimi anni.
Il canone del noleggio a lungo termine Audi comprende immatricolazione e messa su strada, soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, limitazione di responsabilità per incendio e furto, tutela legale, sistema di recupero del veicolo rubato mediante dispositivo a radio frequenza (limitatamente ai Clienti privati), copertura assicurativa RCA e per il conducente oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria.
Si parlava di modelli Audi, visto che ora si possono noleggiare sia le compatte come l’A1 Sportback sia le berline ammiraglie come l’Audi A8, passando per i modelli più sportivi RS e le vetture elettriche.
L’esempio è su due tra i modelli più venduti dalla Casa dei quattro anelli. Audi Q3 35 TDI, con il 2.0 S tronic 150 CV in allestimento Business Advanced viene, a listino, 45.250 euro, mentre l’Audi Q5 Sportback 40 TDI quattro S tronic S line Plus 69.300 euro. Il canone nella combinazione 36 mesi/45.000 chilometri è rispettivamente di 519 euro e 669 euro.
Valori ovviamente variabili se si cambia il rapporto tra durata e chilometraggio, da un minimo di 24 mesi/20.000 km a un massimo di 48 mesi/200.000 km complessivi.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…