Senza categoria

Noleggio a lungo termine Audi, ora è inclusa tutta la gamma

Tempo di lettura: 2 minuti

Ora tutta la gamma Audi si può noleggiare a lungo termine. La notizia farà piacere agli appassionati del brand dei Quattro Anelli, visto che da un’iniziale proposta sulle auto più compatte della Casa tedesca si è passati all’estensione a tutti i modelli grazie alla formula Matrice Audi NLT Retail. Ora il cliente che la sottoscrive può modificare alcuni parametri in funzione delle sue necessità: tra le altre cose, si possono scegliere durata del contratto (da 24 a 48 mesi) e nove opzioni di percorrenza (da 10.000 a 50.000 chilometri). 

Massima possibilità di personalizzazione, tanto che si contano fino a 45 possibili combinazioni di durata e percorrenza. Il noleggio a lungo termine Audi si somma così ad Audi Value, la formula che garantisce il valore residuo e, oltretutto, permette di decidere se sostituire l’auto, riscattarla o restituirla. Entrambe formule molto apprezzate dai clienti Audi, tanto che il 40% di quest’ultimi ha scelto il noleggio negli ultimi anni. 

Il canone del noleggio a lungo termine Audi comprende immatricolazione e messa su strada, soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, limitazione di responsabilità per incendio e furto, tutela legale, sistema di recupero del veicolo rubato mediante dispositivo a radio frequenza (limitatamente ai Clienti privati), copertura assicurativa RCA e per il conducente oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria. 

Si parlava di modelli Audi, visto che ora si possono noleggiare sia le compatte come l’A1 Sportback sia le berline ammiraglie come l’Audi A8, passando per i modelli più sportivi RS e le vetture elettriche. 

Noleggio a lungo termine Audi: facciamo due esempi

L’esempio è su due tra i modelli più venduti dalla Casa dei quattro anelli. Audi Q3 35 TDI, con il 2.0 S tronic 150 CV in allestimento Business Advanced viene, a listino, 45.250 euro, mentre l’Audi Q5 Sportback 40 TDI quattro S tronic S line Plus 69.300 euro. Il canone nella combinazione 36 mesi/45.000 chilometri è rispettivamente di 519 euro e 669 euro.

Valori ovviamente variabili se si cambia il rapporto tra durata e chilometraggio, da un minimo di 24 mesi/20.000 km a un massimo di 48 mesi/200.000 km complessivi.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

50 anni di Alcantara nel mondo dell’auto: i modelli più famosi

Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…

1 giorno ago

Vale la pena aggiornare le auto più vecchie? Guida alle opzioni di upgrade per modelli come la Fiat Punto 188

Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…

2 giorni ago

UK: schiaffo alle auto benzina e Diesel. Multe folli e ricatti per spingere l’elettrico a tutti i costi

Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…

2 giorni ago

Kia EV9 GT: ecco il SUV 7 posti elettrico da 508 CV “con le marce”

La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…

2 giorni ago

Motori a idrogeno: Toyota ha già pronta un’alternativa

In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…

2 giorni ago

Foglio Rosa: doppia rivoluzione, e occhio alla droga

Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…

2 giorni ago