Novità

Noleggiare un Volkswagen California è più semplice grazie a Yescapa

Tempo di lettura: < 1 minuto

A Parma si sta svolgendo il Salone del Camper, una delle kermesse più amate del settore camperistico che ogni anno vede tutti i maggiori produttori di mezzi da viaggio e abitativi prendere parte con i loro concept e modelli unici. Quest’anno le date dell’evento vanno dal 9 al 17 settembre.

Proprio in questa sede speciale nasce il progetto We Love California grazie alla partnership tra Volkswagen Veicoli Commerciali e Yescapa. L’azienda Yescapa è leader nei noleggi a breve termine di van e camper, che recentemente, grazie alla fusione con Goboony, è diventata la più grande piattaforma di camper sharing in Europa.

L’iconico Volkswagen Van California, da oltre trent’anni rappresenta il vero simbolo della VanLife in grado di solcare tutte le generazioni, e può essere noleggiato per vivere un’esperienza unica.

Noleggiare un Volkswagen California: bastano pochi passaggi con Yescapa

Per prenotare un Volkswagen California sono sufficienti pochi semplici passaggi in modo che non resti altri che partire per una nuova avventura. Basterà soltanto accedere alla sezione dedicata di volkswagen-veicolicommerciali.it, prenotare un veicolo Volkswagen California sulla piattaforma di Yescapa.it, ritirarlo dal concessionario più vicino e vivere l’esperienza on the road senza nessun vincolo, una vera libertà per gli amanti dell’outdoor.

Il progetto ha come protagonista il van che, secondo i dati di Yescapa, ha registrato un’impennata di prenotazioni nel 2022 con un impressionante +143% sul 2019 e un bel +10% sul 2021.

Il Volkswagen California giunto ornai alla sua settima generazione è un simbolo di una nuova generazione, soprattutto di giovani, che percorre l’Europa in lungo e in largo fuori dai sentieri battuti, per scoprire il mondo e, di riflesso, anche un po’ se stessi.
 

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani. Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo. Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Share
Pubblicato di
Alessio Richiardi

Recent Posts

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

16 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

19 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

21 ore ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

22 ore ago

Prova Mini Cooper S 2024: bella e comoda, ma è ancora una Hot Hatch?

Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…

23 ore ago

Elettrico o plug-in: quale Seal U scegliere e le informazioni

La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…

23 ore ago