4 filmati, 4 situazioni ispirate dalla vita quotidiana, 4 “drammi”, una sola soluzione: Mopar. “No drama with Mopar” racconta in maniera originale il brand dedicato ad assistenza, ricambi e supporto al cliente per i veicoli FCA.
Gli episodi prendono spunto dagli eventi della vita quotidiana per avere un approccio più vicino alla gente e alle sue necessità quando è alla guida, per far capire come Mopar sia una risposta alle necessità degli automobilisti.
«Si tratta di un progetto avvincente che mette in risalto la nostra esperienza e la qualità dei nostri prodotti, sottolineando che con Mopar “tutto andrà bene” – spiega Giuseppe Galassi, Head of marketing and communication – EMEA region Mopar –. Infatti, attraverso questi filmati, il pubblico può scoprire la nostra unicità nell’affrontare qualsiasi evento, anche quello più inaspettato, garantendo massima serenità a chi ogni giorno si affida a noi».
Ideata dall’agenzia creativa Armando Testa e diretta dal regista William Zanardi (in arte William9) per la casa di produzione Little Bull Studios, l’esclusiva serie impiega un linguaggio ironico, leggero e aperto ai nuovi media, soprattutto a quelli social e digitali, esasperando il concetto di “dramma”, nell’accezione cinematografica, creando delle clip coinvolgenti e cross-brand che saranno pubblicate su Facebook e Youtube con una pianificazione specifica nei mercati EMEA.
Il primo episodio mette in luce la linea “Genuine Parts”, ricambi al top della qualità pensati per il montaggio in primo impianto negli stabilimenti di produzione. Protagonista del filmato un giovane violinista alle prese con un esame al conservatorio.
Il secondo video è dedicato al “Mopar Vehicle Protection”, il servizio pensato per offrire a tutti i clienti il piacere di guidare, liberi da qualunque preoccupazione ed imprevisto.
Il mese successivo la terza clip racconterà gli “Essentials Parts”, i ricambi destinati alle vetture con più di quattro anni di vita, che garantiscono al cliente un ottimo compromesso tra qualità e risparmio.
La serie si concluderà con il quarto episodio che accenderà i riflettori sull’esclusività di “Prime Parts”, la linea pensata per offrire prodotti innovativi per clienti con alte aspettative prestazionali.
Il primo episodio:
Il secondo episodio:
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…