Si tratta ormai di qualche giorno prima che inizi il Nissan Futures presso la Global Headquarters Gallery. L’evento si svolgerà da sabato 4 febbraio a mercoledì 1 marzo 2023, dove la casa nipponica mostrerà vedere come sta realizzando il futuro della mobilità sostenibile e del suo nuovo design che risulterà innovativo.
Prima di questa kermesse, Nissan non è rimasta ferma, ma ha già svelato un concept elettrico che porta il nome di Nissan Max-Out; non si tratta di una novità vera e propria, visto che è già stata parte della Nissan Ambition 2030 tanto che la conosciamo dal novembre 2021.
L’evento Nissan Futures vedrà ben presente la Max-Out per tutta la sua durata, al fine di rappresentare in tutto e per tutto l’ambizione del costruttore giapponese di garantire una nuova visione della mobilità sostenibile e innovativa.
L’evento potrà garantire esperienze fortemente interattive per i clienti, panel con esperti e varie esposizioni, tutte volte ad evidenziare le innovazioni dell’azienda giapponese nei suoi numerosi campi d’azione come elettrificazione, intelligenza artificiale, gestione dell’energia, riutilizzo della batteria del veicolo e altro.
La nuova Nissan Max-Out garantisce una sensazione di libertà unica ed al contempo regala un’esperienza di guida più dinamica e futuristica. Questa concept car mette in risalto l’innovazione del costruttore nipponico l’estro creativo di Nissan nella realizzazione di una gamma di veicoli all’avanguardia e sorprendenti, con l’unico obiettivo di portare innovazione e benessere.
Le novità non sono finite qui, ma il 21 febbraio, gli ospiti saranno in grado d’esplorare le iniziative che Nissan ha già realizzato in passato nei suoi Vehicle-to-Everything (V2X) e nel riutilizzo delle batterie. Tutte le innovazioni verranno mostrate su due tavole rotonde con esperti del marchio automobilistico e dei suoi partner. Questi panel saranno in grado di dare una visione d’insieme su come Nissan stia guidando il settore, lavorando appieno per affrontare le sfide e le opportunità offerte dalla transizione alla mobilità elettrica.
Nissan vuole coinvolgere le parti interessate per ottenere diverse prospettive su sostenibilità, economia, innovazione e cultura conoscendo maggiormente i pareri dei presenti. Con Talk 4 Futures, l’azienda punta a intraprendere un dialogo aperto con influencer, tra cui esperti e consumatori della nuova Generazione Z, ogni sabato sera, alle 21:30 ora italiana, presso la Global Headquarters Gallery, sede dell’evento.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…