Nissan riapre i concessionari sul territorio italiano dopo il lungo periodo di chiusura causa Coronavirus.
La rete Nissan è tornata operativa su tutto il territorio nazionale con nuove importanti misure di sicurezza, nel rispetto delle normative di Governo e autorità regionali. Il distanziamento fisico è garantito grazie alla riorganizzazione degli spazi, a simboli demarcatori e a tabelle informative. A disposizione di ciascun cliente ci sono gel disinfettante e guanti mentre tutti i dipendenti sono dotati di DPI.
Per questa delicata Fase 2 sono stati implementati showroom virtuali, tutorial e consulenze in videocall. Questo permette di accompagnare i clienti durante tutto il processo di acquisto, facilitando l’interazione a distanza e limitando il numero di accessi nei concessionari.
Per supportare i propri clienti, Nissan ha dato vita al programma Nissan 2Gether che prevede: agevolazioni finanziarie, cooperazione (per ogni vettura venduta verrà donato 1 euro alla Protezione Civile per i primi 4 mesi), flessibilità sui modelli di acquisto e possesso, rassicurazione (l’assistenza stradale sarà gratuita in qualsiasi situazione) e, infine, sicurezza (grazie alle misure messe in atto per prevenire i contagi).
Oltre ad aver abbassato i prezzi delle vetture rispetto al periodo precrisi, da oggi i clienti potranno scegliere tra un’ampia gamma di vetture in pronta consegna. Per qualsiasi necessità Nissan è a disposizione dei propri clienti tramite il sito ufficiale e il proprio Ufficio Clienti raggiungibile al numero verde 800.105.800.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…