Nissan Leaf MY20 è la nuova versione dell’elettrica della Casa giapponese, sempre più tecnologica e sicura. La Casa del Sol Levante rende infatti la Leaf MY20 ancora più connessa e sicura con dotazioni all’avanguardia come il sistema In-Car Wi-Fi, il sistema intelligente di avviso e intervento angolo cieco nonché specchietti retrovisori intelligenti con retrocamera a colori.
La nuova versione della Leaf (qui la prova su strada della precedente versione) è la prima elettrica Nissan a proporre, tra gli optional, nuovi servizi hotspot In-Car Wi-Fi forniti da Orange, con quattro diversi piani di attivazione che assicurano la piena copertura in autostrada e una navigazione affidabile ad alta intensità di dati per poter accedere, in ogni momento, a documenti di lavoro o semplicemente a streaming video.
Nissan Leaf MY20 in versione Tekna, al sistema intelligente di avviso e intervento angolo cieco aggiunge gli specchietti retrovisori intelligenti con retrocamera a colori che garantiscono al conducente una visuale ad ampio spettro. Inoltre, Nissan ha esteso la possibilità di regolare in altezza e in profondità il piantone dello sterzo senza contare le altre novità riguardanti le funzioni di gestione e monitoraggio incluse nell’app per smartphone NissanConnect Services. Oltre alla possibilità di controllare la ricarica della batteria e la climatizzazione da remoto, i proprietari di LEAF potranno aprire e chiudere le porte da remoto con i dispositivi mobili e impostare delle “notifiche smart” relative ai limiti di velocità e al controllo dei movimenti entro una determinata area di utilizzo.
La nuova Leaf si arricchisce della tinta carrozzeria Gray, disponibile anche in abbinamento al tetto Black Metallic. Grazie agli incentivi e al contributo Nissan, la nuova Nissan leaf MY20 con batteria da 40 kWh è disponibile con prezzi a partire da 21.800 euro o con rate mensili da 159 euro per la versione Acenta. Il modello arriverà nelle concessionarie italiane a partire da gennaio 2021.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…