Gli appassionati di musica possono gioire per l’arrivo della nuova Nissan Juke Premium, un’edizione limitata del suo crossover compatto con un sistema audio più moderno e potente.
La Nissan Juke Premium verrà prodotta in soli 1.500 esemplari per tutta Europa e a bordo avrà tutta la dotazione di optional della versione top di gamma. Ad esempio i nuovi altoparlanti, realizzati dalla francese Focal, grazie ai materiali impiegati e ad una particolare tecnologia di elaborazione del segnale, offrono un’acustica più chiara e profonda. La potenza massima passa da 40 a 120 watt per gli altoparlanti anteriori e posteriori, e da 40 a 100 watt per i tweeters.
L’edizione limitata Juke Premium è infatti basata sull’allestimento top di gamma Tekna e include di serie la vernice metallizzata nella tonalità Metallic Black e i pacchetti di personalizzazioni esterne e interne nella tonalità nero Tokyo, combinazione possibile solo con questa versione speciale.
I pedali sportivi e i tappetini personalizzati aggiungono un tocco di stile agli interni. Inoltre, rispetto all’allestimento Tekna, Juke Premium include di serie i sedili in pelle, la telecamera con visione panoramica a 360° (Around View Monitor) e le tecnologie di sicurezza del Nissan Safety Shield® (allerta cambio di corsia involontario, sistema di allerta oggetti in movimento e sistema di copertura degli angoli ciechi).
Juke Premium è disponibile con motorizzazione diesel, un turbo da 1,5 litri e 110 CV, con cambio manuale a 6 marce. La versione speciale Juke Premium sarà in vendita in Italia, presso le concessionarie Nissan, a partire da aprile.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…