Nissan Juke Enigma è la versione speciale realizzata in edizione limitata del crossover compatto del Brand, caratterizzato da diversi elementi distintivi, contenuti e allestimenti al top di gamma.
Sono già state consegnate le prime unità di Nissan Juke Enigma presso le concessionarie Nissan italiane. Questa serie speciale presenta elementi esclusivi in termini di stile e di tecnologie avanzate. All’esterno troviamo una sola combinazione 2-Tone dark metal grey con tetto black metallic.
Dettagli di colore scuro e cerchi in lega da 19” Akari total black ne sottolineano l’animo sportivo, così come la linea del tetto, gli specchietti retrovisori impreziositi da un disegno personalizzato a intreccio e il badge dedicato, presente sia all’esterno che all’interno della vettura.
Grazie all’app NissanConnect Services, i clienti di Nissan Juke Enigma possono ampliare sistemi di notifica, gestire funzioni di navigazione e connettività direttamente dal proprio smartphone. Non solo, Juke Enigma è compatibile con Amazon Alexa ed è quindi possibile monitorare (sempre da remoto) parametri e funzioni inerenti la vettura.
Nissan Juke Enigma è disponibile o con cambio manuale o con cambio automatico DCT, ai rispettivi prezzi di 26.000 euro e 27.700 euro.
BMW Motorrad alza l’asticella con la nuova R 1300 R, una roadster che non solo…
Quando il design corre veloce e il motore ha il rombo dell’eccellenza, nasce qualcosa che…
L’entrata in vigore a gennaio 2025 delle nuove norme fiscali sui fringe benefit aziendali ha…
Dopo averla mostrata in forma di concept all’EICMA di Milano, Honda accelera sul progetto V3R…
Tra i brand di Stellantis, la cinese Leapmotor parte a sua volta della joint venture…
L’auto francese più raffinata del momento non nasce a Parigi, ma a Melfi. Il gruppo…