La Nissan GT-R50 by Italdesign combina la tecnologia giapponese all’artigianato italiano per la creazione di un esemplare unico nel suo genere.
Solo 50 esemplari per una supercar di questa portata dove è possibile personalizzare tutto, dagli interni agli esterni, richiedendo anche livree ispirate alle GT-R storiche derivanti dal mondo racing. La Nissan GT-R50 by Italdesign è l’edizione speciale nata per celebrare i 50 anni del modello giapponese e della storia dell’Azienda italiana.
Per gli interni del prototipo, Italdesign sceglie di abbinare Alcantara nera e fibra di carbonio, risaltando il carattere sportivo della vettura e riducendone il peso poiché la leggerezza, si sa, è fondamentale per migliorare la performance di un’auto da corsa.
Diverse applicazioni dell’abitacolo interno sono state realizzate in Alcantara nera. Ne ritroviamo sulla consolle centrale, sul quadro strumenti, sulle portiere, sul cruscotto e sulla fascia centrale delle sedute, per assicurare massima aderenza in condizioni di guida estrema. Il materiale riveste anche il volante e il suo corpo centrale con le razze su misura, realizzate in fibre di carbonio, con la tacca rossa a ore 12. Alcantara consente, inoltre, un alto grado di customizzazione, essendo disponibile in differenti texture e lavorazioni.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…