Aprirà al pubblico il 24 settembre nel quartiere di Ginza a Tokyo Nissan Crossing, lo spazio pensato dal marchio giapponese per far conoscere al pubblico l’intelligent mobility, ovvero la visione di Nissan riguardo al mondo dell’auto del futuro.
La nuova struttura è stata costruita nel sito della precedente Nissan Gallery, luogo storico che dal 1963 al 2014 è stato il punto di incontro tra Nissan e il pubblico. Gli ospiti potranno toccare con mano le nuove vetture e i concept che Nissan sta studiando per il futuro e partecipare a esclusive simulazioni di guida. Nissan Crossing sarà poi dotato di grandi display touch-screen, e non mancherà un angolo bar con boutique annessa.
Le spirali sono il motivo dominante del nuovo design interno di Nissan Crossing, e cambieranno colore a seconda della stagione, dell’ora del giorno o dello svolgimento di un particolare evento proprio a sottolineare la continua evoluzione del tempo coinvolgendo così il pubblico. Infine la facciata digitale di Nissan Crossing, un’innovativa esposizione esterna composta di luci a LED all’interno di superfici vetrate lungo tutto il secondo piano della costruzione, darà risalto alla vista dalla strada. Le luci della facciata cambiano colore in modo predefinito, illuminando così le strade della capitale giapponese.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…