Nissan Ariya è diventata simbolo della nuova era elettrica Nissan. Gli esperti del colore del Brand si sono ispirati alla sua avanzata tecnologia per realizzare una gamma di colori premium e futuristica, una linea di verniciatura innovativa che riduce le emissioni di CO2 del 25%.
Il Marchio giapponese ha presentato la nuova gamma colori di Nissan Ariya che ne definisce l’identità nonché il design futuristico ed elettrificato. Troviamo così quattro opzioni monotono e sei bicolore che esaltano il look and feel premium della vettura, di cui due inediti che sottolineano ulteriormente la potenza e la tecnologia di Ariya: Akatsuki Copper e Aurora Green, appositamente pensati e sviluppati per il crossover coupé 100% elettrico.
La prima tinta si ispira alla parola giapponese che significa “alba” e ricorda proprio i colori brillanti visibili in cielo al sorgere del sole; il secondo, invece, prende il nome dall’affascinante fenomeno dell’aurora boreale visibile nelle zone artiche in alcuni periodi dell’anno. Ciò che assume importanza è il fatto che queste tinte siano state create con tecniche di produzione sostenibili, in grado di ridurre del 25% la produzione di anidride carbonica.
Tra le altre tinte carrozzeria previste per Nissan Ariya troviamo la Pearl Black, che contiene un pigmento nuovo sviluppato per enfatizzare la profondità del colore e renderlo più attraente, e il White Pearl, la cui complessa composizione si traduce in un tono pulito e nitido, chiaro e brillante.
Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…
Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…