Nicola Torregiani è stato nominato Presidente e CEO della filiale italiana di Subaru, che ha anche la responsabilità di mercati come Austria, Slovacchia, Slovenia, Croazia, Grecia, Bulgaria e Romania. Torregiani, di quarantaquattro anni, ha conseguito una laurea in Economia e Commercio e un Executive Master in Business Administration presso Polimi Graduate School of Management.
Nicola Torregiani è entrato in Subaru Italia nel 2012 come Responsabile Marketing e poi è diventato Direttore Vendite e Direttore Post Vendita.
Questa è la prima volta che la società madre affida a un italiano il ruolo di Presidente e CEO della filiale italiana. Kunichika Koshimizu, che ha gestito Subaru Italia durante la pandemia, assumerà un ruolo strategico all’interno della sede di Tokyo.
“Ringrazio Subaru Corporation per questa opportunità che rappresenta una svolta nella storia di Subaru Italia. Il mio team e io siamo felici di affrontare questa entusiasmante sfida, andando incontro ai cambiamenti significativi che tutto il settore automotive sta vivendo, per consolidare – con concretezza e creatività – l’eccellenza che Subaru rappresenta e rafforzarne la presenza sui mercati di nostra competenza“ ha commentato il nuovo Presidente.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…