“Next Awaits” è il nuovo video presentato dal Hyundai dedicato al calcio e realizzato in collaborazione con i cinque club di cui è partner in Europa: AS Roma, Atlético Madrid, Chelsea FC, Hertha Berlino e Olympique Lione.
L’ultimo video realizzato da Hyundai, “Next Awaits”, vede protagonisti i calciatori di punta di tutti e cinque i club di cui il Marchio è partner. Il film è un inno alla voglia non solo dei calciatori, ma anche dei tifosi di tornare in campo per giocare e tifare dopo l’emergenza legata alla pandemia da Coronavirus.
Il filmato vuole sottolineare come, anche durante una crisi mondiale di questa portata, Hyundai, giocatori, giocatrici e tifosi, abbiano voluto rimanere uniti e siano stati spinti da un unico desiderio: andare avanti nella speranza di un ritorno alla normalità, più forti di prima. In Europa non tutti i campionati hanno ripreso e non tutti riprenderanno, ma lo spirito del video “Newt Awaits” è quello di esprimere il supporto del Brand a tutte le squadre e i loro tifosi.
Il titolo del video, “Next Awaits”, riflette lo spirito innovativo di Hyundai e la capacità del Brand di guardare al futuro e lavorare per migliorare la vita delle persone. Questa filosofia trova il suo fulcro nel “fare la cosa giusta” non solo per la propria azienda ma per tutte le persone. Da qui, l’impegno per una mobilità eco-sostenibile, il continuo investimento nell’innovazione nonché i progetti di beneficenza e le campagne dedicate al progresso dell’umanità, tutti uniti dal claim “Next Awaits”.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…