Categorie: Lifestyle

Nel 2013 TomTom Business Solutions cresce del 38%

Tempo di lettura: < 1 minuto

TomTom ha appena concluso un anno di forte crescita per i servizi dedicati alla gestione delle flotte, registrando un incremento del 38% dei dispositivi installati.

Un totale di 330.000 veicoli sono attualmente gestiti dalla tecnologia TomTom Business Solutions (a gennaio 2013 erano 239.000). Oltre 27.000 i clienti che utilizzano i servizi di TomTom per gestire flotte con veicoli in più di 60 Paesi al Mondo.

“Questa crescita anno su anno riflette il nostro successo crescente, portando sul mercato prodotti che offrono un valore significativo per le aziende che operano con una flotta di veicoli,” spiega Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Business Solutions.

“Attraverso una continua innovazione, forniamo sempre prodotti che permettono ai nostri clienti di prendere decisioni di business in modo intelligente.”

TomTom si appresta a lanciare il suo ultimo ed innovativo prodotto nel primo trimestre di quest’anno, un dispositivo progettato per aiutare le piccole imprese grazie alla tecnologia dei veicoli connessi.

Il dispositivo sarà collegato direttamente alla porta OBD del veicolo, consentendo ai clienti di installarlo autonomamente. Ciò significa che non ci saranno costi di installazione e questo contribuirà a renderlo un dispositivo di tracciamento entry-level per costo-efficacia.

AddThis Website Tools
Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Share
Pubblicato di
Mauro Giacometti
Tag: TomTom

Recent Posts

Xpeng arriva in Italia: ecco i modelli che portaXpeng arriva in Italia: ecco i modelli che porta

Xpeng arriva in Italia: ecco i modelli che porta

Xpeng debutta ufficialmente sul mercato italiano, scegliendo la Milano Design Week come vetrina per il…

4 hours ago
Arrivano Tucson e Santa Fe Plug-in Hybrid: come funziona il powertrain HyundaiArrivano Tucson e Santa Fe Plug-in Hybrid: come funziona il powertrain Hyundai

Arrivano Tucson e Santa Fe Plug-in Hybrid: come funziona il powertrain Hyundai

Hyundai amplia l’offerta SUV con le versioni Plug-in Hybrid di Tucson e Santa Fe, proponendo…

6 hours ago
Da James Bond al futuro: Lotus alla Design Week con Esprit S1 ed EmeyaDa James Bond al futuro: Lotus alla Design Week con Esprit S1 ed Emeya

Da James Bond al futuro: Lotus alla Design Week con Esprit S1 ed Emeya

Un ponte tra epoche, un'esperienza multisensoriale, un omaggio all'innovazione senza tempo. Alla Design Week 2025…

7 hours ago
Cupra Terramar conquista le 5 stelle Euro NCAPCupra Terramar conquista le 5 stelle Euro NCAP

Cupra Terramar conquista le 5 stelle Euro NCAP

Cupra Terramar segna un nuovo traguardo per il brand spagnolo, ottenendo la prestigiosa valutazione a…

7 hours ago
Bosch Motorsport e MissionH24 accelerano la corsa all’idrogeno liquidoBosch Motorsport e MissionH24 accelerano la corsa all’idrogeno liquido

Bosch Motorsport e MissionH24 accelerano la corsa all’idrogeno liquido

Nel mondo delle competizioni endurance, dove ogni secondo conta e ogni dettaglio fa la differenza,…

7 hours ago
Denza arriva in Italia: lusso hi-tech e design. Due nuovi modelliDenza arriva in Italia: lusso hi-tech e design. Due nuovi modelli

Denza arriva in Italia: lusso hi-tech e design. Due nuovi modelli

Nel cuore della Brera Design Week di Milano, tra installazioni d’avanguardia e atmosfere raffinate, ha…

7 hours ago