Peugeot Italia presenta oggi un nuovo e moderno canale di comunicazione tra il Marchio e i suoi innumerevoli amici.
Si chiama Peugeot eMOTION, partendo dalla firma istituzionale del Marchio “Peugeot, MOTION&EMOTION”. Si tratta di un magazine, per il quale Peugeot Italia ha scelto la flessibilità dell’editoria digitale: è completamente interattivo (con ampia scelta di gallerie fotografiche e video) ed è stato pensato per tablet, sia IOS che Android.
Contemporaneamente, in linea con la filosofia del Marchio che proprio dal suo passato e dalle sue tradizioni coglie l’ispirazione per guardare verso il futuro, Peugeot eMOTION conserva le caratteristiche di una rivista tradizionale, mantenendo il “gusto” di poterne sfogliare le pagine. Ogni numero di Peugeot eMOTION sarà un viaggio nel mondo Peugeot e in quello che ci circonda, a bordo delle vetture più interessanti della gamma del Leone, sempre all’insegna della curiosità e dell’approfondimento.
Nel primo numero si scoprono i segreti della Nuova 308, si parte alla scoperta delle Dolomiti friulane con la 508 RXH, ci si arrampica fino ad oltre i 4000 metri di altitudine con la 208 T16 Pikes Peak, si attraversano gli Stati Uniti in sella alla bicicletta CS-01, ci si tuffa nel passato con la mitica 205, si dialoga con Twitter.
L’ app di Peugeot eMOTION è scaricabile da Apple Store e da Google Play.
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…