Curiosità

Nasce la nuova carta di credito di FCA Bank: opera sul circuito VISA

Tempo di lettura: 2 minuti

FCA Bank continua il suo percorso di crescita e diversificazione lanciando una carta di credito FCA Bank, dai contenuti innovativi e digitalizzata al 100 per cento. Dopo il successo di “Conto Deposito”, riconosciuto tra i prodotti di risparmio online più competitivi e flessibili in Italia.

In linea con la promessa al cliente della “tua nuova banca digitale”, la carta di credito FCA Bank, che opera sul circuito VISA, è 100 per cento online e può essere richiesta e gestita completamente via web.

“Non porre limiti ai tuoi desideri” recita lo slogan della campagna pubblicitaria, per sottolineare l’estrema flessibilità di questo strumento che può essere utilizzato per ogni acquisto in qualsiasi momento. Infatti, la carta FCA Bank consente al cliente di rimborsare ogni transazione nella modalità più adeguata alle proprie esigenze. Il tutto in completa sicurezza e autonomia grazie alle molteplici funzionalità che la rendono particolarmente innovativa.

Grazie alla funzione “My Budget” è possibile scegliere la modalità di addebito preferita, a saldo o a rate. Con il sistema di addebito a rate il cliente può personalizzare l’importo della mensilità anche più volte al giorno e fino all’ultimo giorno del mese, in base alla propria capacità di spesa*.

La carta di credito FCA Bank è sicura grazie al servizio “My Control”, utile per gestire in totale tranquillità gli acquisti. Consente di abilitare o disabilitare gli acquisti online nonché l’utilizzo all’estero o anche il ritiro dei contanti.

Per richiedere la carta di credito FCA Bank è semplice e immediato: basta identificarsi online, inserire i propri dati e firmare digitalmente. Oltre a essere gratuita per il primo anno, la carta permette al cliente che la usa con maggiore frequenza di aumentare i propri vantaggi. Per esempio, con la semplice attivazione si diventa automaticamente membri del “Club FCA Bank”, il programma gratuito che premia la fedeltà in funzione degli acquisti, con sconti esclusivi su numerosi prodotti di merchandising del gruppo FCA e di altri numerosi marchi di grande prestigio.

Con il Club FCA Bank, i possessori della carta accedono agli innovativi servizi di mobilità del Gruppo a condizioni vantaggiose. All’attivazione della carta di credito, il cliente si vede immediatamente riconosciuto un buono sconto di benvenuto del valore di 50 euro da utilizzare sul portale Club FCA Bank.

Infine, la carta di credito FCA Bank è dotata di tecnologia contactless per cui non è necessario digitare il PIN per pagamenti inferiori a 25 euro e include il servizio di protezione contro le frodi, che prevede il rimborso totale in caso di transazioni non autorizzate, oltre ai servizi gratuiti di sms alert e d’invio del rendiconto online.

Per maggiori informazioni: www.fcabank.it

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

7 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

7 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

1 giorno ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

1 giorno ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago