Viene lanciato il nuovo portale Leasysrent.com, valido in tutta Europa, dove il cliente può gestire in tutta comodità il noleggio a breve e medio termine proposto da Leasys, la finanziaria di FCA Bank. Tra le novità del nuovo Leasysrent.com, la mappa interattiva con informazioni specifiche per ogni città e la sezione “Special Offers” con link diretti ai vari mercati.
Attivo dal 21 dicembre, gli utenti avranno la possibilità di prenotare i veicoli in Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria, Belgio e Olanda. Entro il 2021, il booking online sarà esteso anche agli altri mercati europei in cui Leasys è attiva: Regno Unito, Polonia, Danimarca e Portogallo.
In Italia, Francia e Spagna, Paesi in cui Leasys Rent ha una presenza diretta, i servizi di noleggio a breve e medio termine saranno erogati tramite i Leasys Mobility Store, i punti fisici in cui accedere a tutti gli innovativi servizi di mobilità offerti dalla società. Negli altri Paesi, i servizi saranno resi disponibili tramite la rete ufficiale dei concessionari FCA.
Maggiori informazioni sul sito Leasysrent.com dove si possono apprezzare tutte le novità sopra descritte.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…