MyCitroen è l’applicazione grazie alla quale è possibile gestire, comodamente dal proprio smartphone, SUV Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-In, il primo modello ibrido plug-in nella gamma Citroen.
Il passaggio all’era elettrica desta ancora diversi dubbi e perplessità, motivo che ha spinto Citroen a realizzare l’applicazione MyCitroen, che grazie al sistema e-remote control, trasforma lo smartphone in un vero e proprio telecomando virtuale a distanza dal quale è possibile gestire diverse funzioni dell’auto, dalla ricarica alla climatizzazione.
Entrando su MyCitroen, la home page mostra in maniera chiara il livello di carica della batteria e l’autonomia residua del veicolo in km. Grazie all’app si può programmare la ricarica, ad esempio nelle fasce orarie con le tariffe più vantaggiose, nonché ricevere informazioni in tempo reale sulla velocità di ricarica, sul tempo restante a completarla o se si verifica un’interruzione imprevista. Non solo, MyCitroen consente di attivare anche il pre-condizionamento dell’abitacolo prima di salire a bordo.
L’applicazione MyCitroen offre anche informazioni pratiche ai clienti di SUV Citroen C5 Aircross Hybrid: consigli sullo stile di guida, dati personalizzati sul consumo in modalità elettrica, autonomia rimanente… Per quanto riguarda i veicoli termici del Brand, infine, MyCitroen diventa punto di contatto diretto con la Rete dei Servizi Ufficiali Citroen E Citroen Assistance.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…