Multe ingiuste, soprattutto salate, sono la vera croce degli automobilisti. Da pochi giorni è nato un sito web che abbiamo il piacere di sponsorizzare. Si chiama cancellamulte.com e vuole fornire un servizio serio e affidabile per tutelarsi contro le multe, almeno quando sono ingiustificate.
Bastano pochi click e, grazie al supporto di professionisti del settore, preparare i ricorsi per avere indietro gli euro spesi diventerà un gioco da ragazzi. Basti pensare che l’Italia è uno dei paesi in cui si fanno più multe al mondo, e i motivi, è ben noto, sono spesso ben lontani dalla vera infrazione che mette in pericolo persone o cose.
Negli ultimi 5 anni le sanzioni sono cresciute del 987% e se buona parte della colpa va attribuita alle amministrazioni comunali in cerca di multe facili, tante altrettante volte, scusate il gioco di parole, le multe vengono emesse con errori facilmente riscontrabili e passibili di ricorso.
Nasce così Cancellamulte.com, uno strumento adatto per contestare la multa con un procedimento veloce e intuitivo. Accedendo a www.cancellamulte.com e cliccando sulla casella FAI RICORSO! l’utente potrà scegliere la città nella quale è stato multato (al momento il servizio è attivo per la città di Milano e sarà disponibile prossimamente nelle aree di Roma e Napoli, si aggiungeranno poi altre città in seguito), potrà accedere ad un format online che prevede: un pagamento sicuro e il caricamento dei propri dati e di eventuali documenti.
Ed infine potrà ricevere il ricorso personalizzato ed efficace (i primi esperimenti danno un 93% di successi garantiti). Per chi ha voglia di leggerlo, cancellamulte.com mette a disposizione un e-book che contiene i 101 motivi legali che giustificazione la cancellazione della propria multa. Automobilisti siete avvertiti, meglio prendere il toro per le corna.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…