Motorsquare è la nuova app, presentata al Salone dell’Auto di Torino, che accompagna l’utente nella ricerca dell’auto personale in modo del tutto innovativo e, allo stesso tempo, semplifica il processo d’acquisto dell’automobile.
Dopo aver effettuato il login con Facebook, l’utente entra in Motorsquare e accede a due funzionalità principali. La prima è il Car4You che, analizzando il profilo social dell’utente, individua automaticamente il modello di auto che meglio si adatta alle sue esigenze e alle sue caratteristiche personali. La seconda funzionalità è il Carscanner, che analizza e aggrega tutte le offerte di auto usate e km 0 provenienti dai diversi siti di annunci presenti sul web, ordinate per prezzo e geolocalizzate, guidando l’utente nella ricerca della migliore offerta commerciale. In alternativa, l’utente che ha intenzione di acquistare l’auto nuova potrà richiedere un’offerta personalizzata e verrà ricontattato dal concessionario ufficiale più vicino a lui. L’app è disponibile e può essere scaricata sia per dispositivi iOS che Android.
L’app Motorsquare è disponibile su App Store e Google Play
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…