Motorsquare è la nuova app, presentata al Salone dell’Auto di Torino, che accompagna l’utente nella ricerca dell’auto personale in modo del tutto innovativo e, allo stesso tempo, semplifica il processo d’acquisto dell’automobile.
Dopo aver effettuato il login con Facebook, l’utente entra in Motorsquare e accede a due funzionalità principali. La prima è il Car4You che, analizzando il profilo social dell’utente, individua automaticamente il modello di auto che meglio si adatta alle sue esigenze e alle sue caratteristiche personali. La seconda funzionalità è il Carscanner, che analizza e aggrega tutte le offerte di auto usate e km 0 provenienti dai diversi siti di annunci presenti sul web, ordinate per prezzo e geolocalizzate, guidando l’utente nella ricerca della migliore offerta commerciale. In alternativa, l’utente che ha intenzione di acquistare l’auto nuova potrà richiedere un’offerta personalizzata e verrà ricontattato dal concessionario ufficiale più vicino a lui. L’app è disponibile e può essere scaricata sia per dispositivi iOS che Android.
L’app Motorsquare è disponibile su App Store e Google Play
Quante volte sentiamo dire che l’innovazione tecnologica a tutti i costi è l’unica via per…
Stellantis compie un passo decisivo verso il futuro dell’elettrico grazie alla collaborazione con Factorial Energy,…
La nuova generazione della Jeep Compass è ormai alle porte e, sebbene il debutto ufficiale…
Quella che sembrava una banale multa per eccesso di velocità si è trasformata in un…
Al Salone Internazionale dell’Auto di Shanghai 2025, Leapmotor ha messo in scena una vera e…
Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…