Dal 5 Dicembre, Skoda Rapid rappresenterà la flotta ufficiale del Motor Show di Bologna. Le auto saranno messe a disposizione per accompagnare negli spostamenti gli ospiti VIP che parteciperanno alla kermesse.
Gli ospiti che interverranno alla rassegna automobilistica potranno apprezzare, tra le strade del capoluogo emiliano, tutte le doti della vettura e, in particolare, l’elevato livello di comfort, vero e proprio fiore all’occhiello di questa Rapid. La flotta al gran completo sarà schierata nello ŠKODA Point allestito nell’area esterna 42.
La nuova berlina compatta, settimo modello della gamma ŠKODA, completa l’offerta della Casa ceca inserendosi tra la Fabia e la Octavia, e debutterà uffcialmente nei concessionari italiani verso metà dicembre. Tra le note positive di questa vettura vanno senza dubbio menzionati la spaziosità – sia all’interno dell’abitacolo, sia nel bagagliaio (da 550 a 1.490 litri di capacità) – l’elevata praticità e un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Le 5 stelle EuroNCAP conquistate nei recentissimi test, confermano che la Rapid dispone anche di un’ottima dotazione di sicurezza.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…