Dal 5 Dicembre, Skoda Rapid rappresenterà la flotta ufficiale del Motor Show di Bologna. Le auto saranno messe a disposizione per accompagnare negli spostamenti gli ospiti VIP che parteciperanno alla kermesse.
Gli ospiti che interverranno alla rassegna automobilistica potranno apprezzare, tra le strade del capoluogo emiliano, tutte le doti della vettura e, in particolare, l’elevato livello di comfort, vero e proprio fiore all’occhiello di questa Rapid. La flotta al gran completo sarà schierata nello ŠKODA Point allestito nell’area esterna 42.
La nuova berlina compatta, settimo modello della gamma ŠKODA, completa l’offerta della Casa ceca inserendosi tra la Fabia e la Octavia, e debutterà uffcialmente nei concessionari italiani verso metà dicembre. Tra le note positive di questa vettura vanno senza dubbio menzionati la spaziosità – sia all’interno dell’abitacolo, sia nel bagagliaio (da 550 a 1.490 litri di capacità) – l’elevata praticità e un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Le 5 stelle EuroNCAP conquistate nei recentissimi test, confermano che la Rapid dispone anche di un’ottima dotazione di sicurezza.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…