Dal 5 Dicembre, Skoda Rapid rappresenterà la flotta ufficiale del Motor Show di Bologna. Le auto saranno messe a disposizione per accompagnare negli spostamenti gli ospiti VIP che parteciperanno alla kermesse.
Gli ospiti che interverranno alla rassegna automobilistica potranno apprezzare, tra le strade del capoluogo emiliano, tutte le doti della vettura e, in particolare, l’elevato livello di comfort, vero e proprio fiore all’occhiello di questa Rapid. La flotta al gran completo sarà schierata nello ŠKODA Point allestito nell’area esterna 42.
La nuova berlina compatta, settimo modello della gamma ŠKODA, completa l’offerta della Casa ceca inserendosi tra la Fabia e la Octavia, e debutterà uffcialmente nei concessionari italiani verso metà dicembre. Tra le note positive di questa vettura vanno senza dubbio menzionati la spaziosità – sia all’interno dell’abitacolo, sia nel bagagliaio (da 550 a 1.490 litri di capacità) – l’elevata praticità e un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Le 5 stelle EuroNCAP conquistate nei recentissimi test, confermano che la Rapid dispone anche di un’ottima dotazione di sicurezza.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…