Special Test

Moto Guzzi V7 III: arriva la Stone ‘Night Pack’

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono cinquant’anni che Moto Guzzi ha ‘sposato’ il motore V2 a 90° e creato la sigla V7. Oggi, dopo innumerevoli versioni e cilindrate, unite da un continuo affinamento tecnico, la famiglia V7 III è senza dubbio la più popolare e accessibile tra le proposte di Mandello, e contribuisce in maniera significativa a mantenere vivo questo Marchio italiano.

Non stupisce che Moto Guzzi sfrutti questo successo creando delle varianti che differiscono per mirati interventi tecnici ed estetici, senza scalfire l’iconicità del modello. E’ il caso della Night Pack, caratterizzata da una nuova fanaleria full led e da significativi interventi stilistici.
All’essenzialità della V7 III Stone la variante Night Pack aggiunge un tocco  high tech nella fanaleria, che passa a LED, e assicura elevato potere illuminante del faro anteriore, degli indicatori di direzione e della luce posteriore.

La sella è personalizzata.

Il posizionamento ribassato del faro e della strumentazione e un nuovo parafango posteriore, corto e snello, che integra il supporto della luce stop e quello, anch’esso rinnovato, del porta targa, donano alla V7 III Stone Night Pack un profilo più filante. La sella personalizzata è valorizzata dal logo Moto Guzzi ricamato a filo in colore grigio.
Tre le varianti di colore: Nero Ruvido, Bronzo Levigato e Blu Pungente.
Prezzo: 8.590 Euro f.c.

Nuova gamma colori per la V7 III Special
Moto Guzzi V7 Special nel colore Nero onice.

La Moto Guzzi V7 III Special vanta due nuove varianti cromatiche, Nero Onice e Grigio Cristallo. Come la celebre S3 del 1975, V7 III Special propone la tipica fascia colorata sui fianchetti sottosella che richiama la banda orizzontale dello stesso colore sul serbatoio.
Le eleganti ruote a raggi hanno i canali lucidati e i mozzi neri; la strumentazione è a doppio quadrante circolare, mentre è di serie il maniglione in acciaio cromato per il passeggero. La sella marrone presenta infine cuciture ‘vintage’
Prezzo: 8.640 Euro f.c.

Franco Daudo

Share
Pubblicato di
Franco Daudo

Recent Posts

Prova Hyundai Ioniq 5 N: quanto va forte l’elettrica con le marce?

Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…

3 ore ago

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

17 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

18 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

18 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

18 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

18 ore ago