Special Test

Moto Guzzi: riaprono i punti vendita e parte la promozione a 99 euro/mese

Tempo di lettura: 2 minuti

Moto Guzzi riapre i suoi punti vendita in Fase 2 e lo fa con promozioni uniche, valide fino al 31 maggio. La più interessante è la promozione a 99 euro/mese per la gamma Moto Guzzi V9.

Tra le formule studiate da Moto Guzzi in questo periodo di sosta forzata, la V7 III (foto di copertina) rappresenta una soluzione ideale per tutti coloro che desiderano tornare in sella e soddisfare la propria voglia di libertà: la “sette e mezzo” di Mandello è proposta con un esclusivo bonus sul prezzo di listino. 

Il vantaggio cliente è pari infatti a 500 euro per V7 III Stone Night Pack, Rough e Milano, per V7 III Stone, Special e la novità Stone S il bonus sale a 750 euro, mentre è di 1.000 euro per le versioni Racer, Carbon e Limited.

Su tutti i modelli della famiglia V7 III è inoltre possibile usufruire fino al 31 maggio di uno speciale finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% – TAEG max 4,13%) con rimborso fino a 24 mesi e senza spese di apertura pratica. Speciali finanziamenti sono disponibili anche sulla gamma Moto Guzzi V9, con mini rate mensili a partire da 99 euro. 

moto guzzi

Per tutto maggio la classic travel enduro dell’Aquila, Moto Guzzi V85 TT – la cui gamma si arricchisce della versione Travel, con un completo allestimento dedicato al viaggio – è acquistabile con un bonus promozionale di 500 euro: in altri termini, significa che nel prezzo di V85 TT è incluso un super pieno di carburante in grado di coprire la percorrenza di un intero anno (calcolato in circa 7.000 km).

Su V85 TT è anche attiva la formula Moto Guzzi Ride Now, con la possibilità, dopo tre anni, di restituire il veicolo, sostituirlo o tenerlo saldando l’importo residuo. Moto Guzzi Ride Now include anche il pacchetto Moto Guzzi Care che include gli interventi di manutenzione programmata per 3 anni o 36.000 km, liberando così il cliente dalla preoccupazione connessa alla manutenzione ordinaria, e un anno di estensione della garanzia. 

Per conoscere nel dettaglio le offerte, richiedere un preventivo o prenotare un appuntamento, basta contattare il proprio concessionario di fiducia. Le pagine web www.motoguzzi.com sono a disposizione per scoprire il concessionario più vicino. 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

8 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

10 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

13 ore ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

13 ore ago

Prova Mini Cooper S 2024: bella e comoda, ma è ancora una Hot Hatch?

Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…

14 ore ago

Elettrico o plug-in: quale Seal U scegliere e le informazioni

La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…

15 ore ago