Tuning e prodotti

Pronto il kit Mopar per Jeep Compass

Tempo di lettura: 2 minuti

A margine della presentazione dell’ultima arrivata del Marchio delle sette feritorie, è già stato presentato il kit Mopar per Jeep Compass, a margine della presentazione di inizio giugno a Lisbona, in Portogallo. 

In particolare, per il lancio della nuova Jeep Compass, il marchio Mopar propone una serie di soluzioni tra prodotti e servizi che consentono a tutti di mettersi alla guida di una vettura personalizzata secondo le proprie esigenze e stili di vita.

Per la nuova Jeep Compass il marchio Mopar ha sviluppato una collezione di oltre 70 accessori, unici ed esclusivi, che si accordano alle caratteristiche tecniche e stilistiche del nuovo modello, permettendone la più ampia e completa personalizzazione secondo i diversi stili di vita dei clienti che decideranno di acquistare l’ultima arrivata del Marchio americano.

In particolare, l’esclusiva collezione Mopar consente di personalizzare l’estetica del nuovo modello Jeep, come dimostrano, ad esempio, i cerchi in lega da 18” e da 19”, l’adesivo nero per cofano con doppia linea e il battitacco con logo Jeep. Per i più temerari, i quali desiderano accentuare l’anima sportiva del modello sono disponibili le rock rails nere ed i pedali sportivi per cambio automatico o manuale, mentre per i clienti della Jeep Compass più attenti alla funzionalità sono offerti  diversi moduli – come protezioni, reti e cargo organizer – che consentono di organizzare al meglio la collocazione dei bagagli.

Non mancano poi gli accessori – tra i quali porta-bici, porta-surf, porta-canoa, porta-kayak e porta-sci – che possono essere facilmente installati sulle barre porta tutto e permettono di portare sempre con sé i propri attrezzi sportivi, ovunque e in totale sicurezza. Successivamente al lancio, saranno infine disponibili il pomello del cambio in pelle e gli esclusivi inserti per il paraurti anteriore nelle due colorazioni, nero lucido o cromato, da abbinare alle barre longitudinali, proposti nelle stesse varianti di colore; inoltre sarà possibile equipaggiare la propria vettura con appendiabiti, porta-tablet, tavolino da lavoro da ancorare ai poggiatesta e un pratico organizer posto dietro al sedile anteriore.

Novità da Mopar per Jeep Compass anche sulla connettività con Jeep Skills

Disponibile sul sistema infotainment UConnect con display touchscreen da 8.4” Nav Live, Jeep Skills è l’innovativa applicazione sviluppata per fornire ai clienti informazioni in tempo reale sulla propria prestazione di guida, oltre a mettere alla prova le proprie abilità su specifici percorsi off-road e condividere i riconoscimenti (badges) conquistati con gli altri conducenti della Community Jeep.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Trofeo Lancia 2025: costi, premi e calendario del ritorno ai rally

Il 2025 segna un ritorno iconico per tutti gli appassionati di motorsport con il lancio…

4 hours ago

Aumento dei costi dell’auto nel 2025: come risparmiare davvero (senza rinunciare all’essenziale)

Il 2025 si sta rivelando un anno difficile per chi utilizza l’auto ogni giorno. I…

1 day ago

Auto Ibride Plug-in: vantaggi, svantaggi e considerazioni nel 2025

Le auto ibride plug-in (PHEV) rappresentano una soluzione intermedia tra i veicoli a combustione interna…

1 day ago

BMW R 1300 R: la nuova roadster boxer alza l’asticella

BMW Motorrad alza l’asticella con la nuova R 1300 R, una roadster che non solo…

1 day ago

Una Ducati con il cuore Lamborghini: ecco la Panigale V4 che parla come una Revuelto

Quando il design corre veloce e il motore ha il rombo dell’eccellenza, nasce qualcosa che…

1 day ago

Auto aziendali: 4 società su 10 non rinnovano le proprie flotte

L’entrata in vigore a gennaio 2025 delle nuove norme fiscali sui fringe benefit aziendali ha…

1 day ago