Categorie: Saloni

Mopar partecipa alla 17esima edizione di ‘Jeep-Heep-Heep’

Tempo di lettura: 2 minuti

La passione per l’off road non conosce confini: esattamente come Mopar, quando si tratta di portare una modello al massimo delle sue performance e della valorizzazione estetica. Ed è proprio agli amanti del mondo 4×4 che Mopar dedica un esemplare di Jeep® Wrangler Rubicon equipaggiata con i migliori accessori specifici per l’off road.

Cogliendo l’occasione ideale di un raduno monomarca Jeep, Mopar partecipa con il Wrangler ‘Moparized’ alla 17esima edizione di ‘Jeep-Heep-Heep’, l’annuale evento ospitato a Crans-Montana (Svizzera) che dal 28 al 29 settembre accoglierà 250 equipaggi provenienti da 5 Paesi: Italia, Francia, Austria, Svizzera e Germania. Organizzato per la prima volta nel 1997, l’evento è cresciuto negli anni sia in termini di partecipanti che di pubblico tanto da diventare oggi il terzo più grande raduno Jeep in Europa.
La manifestazione prevede percorsi off-road con vari gradi di difficoltà, prove di abilità, esposizione di modelli attuali, stand di vendita e giochi e animazione per bambini. Una grande festa all’insegna della guida in fuoristrada a bordo dei modelli Jeep cui non poteva certo mancare Mopar (la Divisione Parts, Service e Customer Care di Fiat-Chrysler) che coglie l’occasione per far apprezzare ai fan del marchio americano la sua presenza nel mondo del custom e della personalizzazione.
Alla manifestazione, Mopar espone in un’area dedicata un esemplare di Jeep Wrangler JK Rubicon (2 porte) – la versione la versione piu off road della gamma Jeep – equipaggiato con un kit di accessori ‘by Mopar’ che lo rendono unico e distintivo. Tra i numerosi prodotti installati, spicca la nuova ‘Light Bar’ che incornicia il parabrezza: disponibile in due configurazioni (a due o a quattro fari), la ‘Light Bar’ si adatta a tutti i modelli di Wrangler (2 e 4 porte) dal 2007 in poi. In aggiunta a essa, il Rubicon sfoggia un allestimento da pura show car fuoristrada tra cui risaltano i lift kit, gomme maggiorate, paraurti rinforzati con verricello integrato (all’anteriore).

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Vale la pena aggiornare le auto più vecchie? Guida alle opzioni di upgrade per modelli come la Fiat Punto 188

Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…

15 ore ago

UK: schiaffo alle auto benzina e Diesel. Multe folli e ricatti per spingere l’elettrico a tutti i costi

Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…

16 ore ago

Kia EV9 GT: ecco il SUV 7 posti elettrico da 508 CV “con le marce”

La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…

16 ore ago

Motori a idrogeno: Toyota ha già pronta un’alternativa

In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…

16 ore ago

Foglio Rosa: doppia rivoluzione, e occhio alla droga

Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…

17 ore ago

La prima FIAT Grande Panda è arrivata in concessionaria

La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…

17 ore ago