Aprirà I battenti il 21 aprile per tre giornate dense di eventi il Rimini Off Road Show, il salone dedicato al mondo del fuoristrada, e i visitatori potranno trovare un esemplare unico di Jeep Wrangler allestita con il Mopar One Pack, una personalizzazione che esalta il look 4×4 dell’icona Jeep.
Frutto di un processo industriale innovativo, il Mopar One Pack offre un’ulteriore possibilità di personalizzazione, garantita dal costruttore e omologata alla vendita. Lo speciale pack è quindi destinato a un cliente che ricerca eccellenti performance off-Road senza scendere a compromessi in termini di stile e sicurezza.
In particolare, al “Rimini Off Road Show” il pubblico potrà ammirare allo stand 050-065 una Jeep Wrangler Sport equipaggiata con il Mopar One Pack, che include: kit assetto rialzato da 2″ by Fox Performance, che permette di affrontare percorsi impervi in tutta sicurezza e con le massime prestazioni off-road, ammortizzatore di sterzo anteriore e cerchi in lega neri da 17″ x 8,5” Performance Gladiator con pneumatici maggiorati da 32”, che garantiscono la migliore aderenza.
Ordinabile in fase di acquisto di una nuova Jeep Wrangler, il Mopar One Pack attualmente è disponibile per il modello Jeep Wrangler 2 Porte (allestimenti Sport, Sahara e Rubicon) con un prezzo di listino pari a 9.300 euro. A breve sarà possibile ordinare il nuovo pack di accessori anche sulla Wrangler Unlimited 4 Porte.
La vettura esposta sarà inoltre “Moparizzata” con alcuni accessori Originali come il cofano Rubicon 10° Anniversario, i gusci per specchi con logo Jeep e una serie di dettagli cromati: predellini laterali, griglia anteriore, barra luci Off-Road supplementare, terminale di scarico, tappo carburante e rivestimenti per maniglie.
Chi volesse configurare la Jeep Wrangler 2 Porte e sbizzarrirsi con il Mopar One Pack può farlo qui.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…