Aprirà I battenti il 21 aprile per tre giornate dense di eventi il Rimini Off Road Show, il salone dedicato al mondo del fuoristrada, e i visitatori potranno trovare un esemplare unico di Jeep Wrangler allestita con il Mopar One Pack, una personalizzazione che esalta il look 4×4 dell’icona Jeep.
Frutto di un processo industriale innovativo, il Mopar One Pack offre un’ulteriore possibilità di personalizzazione, garantita dal costruttore e omologata alla vendita. Lo speciale pack è quindi destinato a un cliente che ricerca eccellenti performance off-Road senza scendere a compromessi in termini di stile e sicurezza.
In particolare, al “Rimini Off Road Show” il pubblico potrà ammirare allo stand 050-065 una Jeep Wrangler Sport equipaggiata con il Mopar One Pack, che include: kit assetto rialzato da 2″ by Fox Performance, che permette di affrontare percorsi impervi in tutta sicurezza e con le massime prestazioni off-road, ammortizzatore di sterzo anteriore e cerchi in lega neri da 17″ x 8,5” Performance Gladiator con pneumatici maggiorati da 32”, che garantiscono la migliore aderenza.
Ordinabile in fase di acquisto di una nuova Jeep Wrangler, il Mopar One Pack attualmente è disponibile per il modello Jeep Wrangler 2 Porte (allestimenti Sport, Sahara e Rubicon) con un prezzo di listino pari a 9.300 euro. A breve sarà possibile ordinare il nuovo pack di accessori anche sulla Wrangler Unlimited 4 Porte.
La vettura esposta sarà inoltre “Moparizzata” con alcuni accessori Originali come il cofano Rubicon 10° Anniversario, i gusci per specchi con logo Jeep e una serie di dettagli cromati: predellini laterali, griglia anteriore, barra luci Off-Road supplementare, terminale di scarico, tappo carburante e rivestimenti per maniglie.
Chi volesse configurare la Jeep Wrangler 2 Porte e sbizzarrirsi con il Mopar One Pack può farlo qui.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…