Mopar Express Care è il servizio di garanzia e manutenzione Mopar che permette la cura dei veicoli dei brand di FCA. Il supporto è garantito ovunque i clienti si trovino, comodamente a casa oppure in ufficio.
Questo servizio segue fedelmente la filosofia del Marchio Mopar, ovvero prendersi cura del cliente proponendo una soluzione durante una situazione di emergenza o guasto.
I servizi offerti dal piano di garanzia e manutenzione sono il check-up e la diagnosi elettronica, il tagliando della vettura con manutenzione periodica di filtri, freni, batteria, lampadine e olio. Sono compresi il servizio clima, il servizio pneumatici e la sostituzione e riparazione dei cristalli. È possibile richiedere assistenza anche per l’igienizzazione abitacolo e per l’installazione accessori.
Dal punto di vista pratico, come funziona il servizio? Come accennato in precedenza, il servizio di intervento Mopar Express Care potrà essere effettuato ovunque il cliente si trovi, ad esempio nei centri commerciali, negli spazi pubblici o direttamente a casa, chiamando la Concessionaria Autorizzata FCA. In alternativa, si può contattare il servizio clienti tramite il sito web attraverso pc o smartphone e fissare l’appuntamento con un tecnico.
Dopo l’arrivo del tecnico, la nostra presenza non sarà più necessaria e, dunque, potremmo allontanarci dal veicolo, lasciando le chiavi dell’auto al tecnico. Una vera e propria officina su quattro ruote che potrà assistere il cliente permettendogli di risparmiare tempo prezioso. Ed è questo il vero punto di forza di questo servizio: lasciare la macchina custodita nelle mani di un tecnico specializzato e ritrovarla senza alcun problema al nostro ritorno, praticamente senza essercene accorti. Un vero e proprio servizio premium!
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…