Sicurezza

Mopar Business: l’offerta per le flotte. Cosa comprende?

Tempo di lettura: 2 minuti

Mopar propone una soluzione per la manutenzione dei veicoli aziendali o delle flotte che, attraverso servizi dedicati, permette di ridurre i tempi di inattività. Questi servizi forniscono supporto specializzato alle aziende per soddisfare le esigenze dei lavoratori.

Attraverso il supporto Mopar Business, i clienti possono contare sulla disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza dover fissare un appuntamento. Sono inclusi anche il servizio di traino e l’auto di cortesia. La garanzia Mopar si basa su un concetto di semplicità, attraverso un servizio completo per la manutenzione del veicolo, qualità, con la garanzia di utilizzo dei ricambi originali progettati per garantire affidabilità, comfort e prestazioni, e competenza dei tecnici formati per avere una perfetta conoscenza dell’auto.

Mopar si occupa anche di garantire un contratto trasparente, con preventivi chiari e dettagliati e manutenzioni eseguite solo su richieste del cliente. Il rispetto delle scadenze è un altro punto chiave del Brand per aumentare il rapporto di affidabilità con il cliente.

Mopar Business: cosa comprende

I servizi dedicati Mopar Business comprendono tutti i piani di assistenza dedicati alle flotte. La possibilità di pianificare un appuntamento nei Business Center dedicati rende l’impegno per il cliente meno impegnativo. Per avere maggiori informazioni sul Business center locale, consigliamo di accedere al seguente LINK e completare i campi con il nome del Brand FCA, il Paese, un indirizzo oppure il nome e, infine, attivare la spunta per Officine Business Center.

Mopar Uconnect MiniFleet

I servizi compresi nel piano, sono Mopar Express Care, Uconnect e Uconnect MiniFleet. Il primo, approfondito in un articolo dettagliato, offre la possibilità di riparare l’auto ovunque i clienti si trovino. Il Mopar Uconnect Fleet, invece, è un servizio sviluppato in collaborazione Targa Telematics, e offre una totale accessibilità alle flotte da remoto. Basta un click sullo smartphone e si avranno a disposizione tutte le informazioni che servono. Si potrà oltretutto ottenere una diagnosi approfondita anche per la manutenzione straordinaria, report più approfonditi per incidenti ed individuare le aree a rischio furto.

Andrea Genre

Share
Pubblicato di
Andrea Genre

Recent Posts

“125 Volte FIAT”: al MAUTO le icone del Lingotto

Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…

2 ore ago

BYD Sealion 7: autonomia, motori e prezzi del SUV coupé elettrico

BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…

2 ore ago

Quanto può andare forte un’auto cabrio

La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…

2 ore ago

Nuove strategie per la rinascita Maserati, ecco quali

Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…

2 ore ago

Produzione da record per Xiaomi SU7

Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…

2 ore ago

Volkswagen: joint venture americana per salvarsi dalla crisi

Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…

2 ore ago