Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi di FCA, partecipa al Salone Internazionale di Ginevra.
Selezione di accessori esclusivi per i modelli Fiat, Jeep e Alfa Romeo
Al Salone di Ginevra il pubblico può ammirare alcuni accessori montati sui modelli Fiat 500X, Fiat 500L, Fiat 124 Spider, Jeep® Renegade e Alfa Romeo Nuova Giulietta: sono solo un piccolo ma significativo campione dei numerosi prodotti, realizzati per ciascun modello, che si accordano in modo armonioso alle caratteristiche tecniche e stilistiche delle diverse vetture, permettendone la completa personalizzazione.
Una delle due Fiat 124 Spider esposte a Ginevra presenta preziosi dettagli studiati da Mopar che rimandano alla 124 Spider storica: dal portapacchi posteriore satinato agli specchietti premium silver, fino agli inediti cerchi dal design historical. Inoltre, Mopar ha creato una specifica linea di accessori per 500X per rendere ancora più distintivo il nuovo crossover Fiat. A Ginevra è possibile ammirare una versione Lounge, con livrea Bianco Gelato, equipaggiata con il pratico porta tablet e tavolino da lavoro che si fissa al sedile anteriore. Completano le dotazioni by Mopar i tappeti con logo su placca metallica e i tappi valvole pneumatici marchiati Fiat.
Sullo stand Fiat anche una 500L equipaggiata con accessori originali Mopar che ne esaltano la vocazione funzionale e familiare: ad esempio, il seggiolino specifico e il Cargo Bay Organizer rendono semplice e sicuro un viaggio con i figli ed estremamente pratica la gestione dell’ampio vano di carico. Un tocco di sportività è invece data dalla pedaliera sportiva e dal battitacco cromato.
Spazio anche alla Jeep Renegade Trailhawk – il massimo in termini di caratterizzazione off-road – su cui spiccano le personalizzazioni nero lucido come lo sticker sulla porta, la griglia frontale e gli specchietti. Nel complesso la vettura presenta un assetto estremamente off-road, grazie a numerosi accessori raggruppati in pack specifici per una personalizzazione davvero completa.
Infine, sullo stand Alfa Romeo il pubblico può ammirare sia un esemplare della Nuova Giulietta dotata di calotte degli specchietti in carbonio sia nel wall espositivo, alcuni accessori dedicati ai modelli Alfa Romeo 4C, Giulietta e Giulia. In particolare, per quest’ultima vettura sono disponibili il volante in carbonio e Alcantara, le calotte degli specchietti e il battitacco in carbonio.
Prodotti di qualità nella linea di merchandising dei brand Fiat, Alfa Romeo e Abarth
I visitatori del Salone di Ginevra possono scoprire la nuova linea di merchandising dedicata sia ai modelli Fiat Nuova 500 e Nuova 124 Spider, sia ai marchi Alfa Romeo e Abarth.
In particolare, sullo stand Fiat spicca la linea alla 124 Spider che soddisfa le esigenze di chi ama vivere il proprio tempo libero al meglio con eleganza e originalità. Al posto di guida non si potranno che apprezzare i guanti in pelle bicolore. Inoltre sono stati realizzati, in collaborazione con il brand Italia Independent, esclusivi occhiali per lui e per lei che riprendono dettagli materici della vettura o grafiche originali.
Sempre nel Mopar Store, allestito all’interno dello stand Fiat, viene esposta l’inedita collezione dedicata alla Nuova 500 disegnata in collaborazione con il Centro Stile. La collezione che soddisfa esigenze di un pubblico giovanile sempre alla ricerca di novità ed esclusività: spazia da oggetti trendy, come le felpe con auricolari incorporati che permettono di ascoltare comodamente la propria musica, a prodotti più fashion per le donne, quali le borse in tessuto tecnico e caratterizzate da esclusivi pattern e dal “power bank” utile per ricaricare in ogni situazione il proprio smartphone.
Spazio anche alla nuova collezione Alfa Romeo che prende spunto dal logo rinnovato del marchio nelle sue componenti grafiche. Destinata a un cliente esigente e dinamico, la linea esclusiva è stata disegnata insieme al centro stile Alfa Romeo e si compone di prodotti tecnici di qualità realizzati con materiali altamente prestazionali quali il carbonio, l’alluminio o il Nycroteh. La collezione Alfa Romeo si compone di più linee: dall’abbigliamento – il cui capo principale è un giubbotto scomponibile in softshell antipioggia con interno staccabile antivento, utilizzabile anche da solo – alla linea di accessori con portafogli da uomo e portachiavi specifi, fino alla pelletteria, che comprende una borsa 24 ore unisex in materiale tecnico e pelle con rifiniture in metallo spazzolato.
Infine, a Ginevra il marchio Abarth presenta la nuova linea di merchandising che prende spunto dalle iconiche casse contenenti i kit di trasformazione, da sempre simbolo di elaborazione e performance. Essenziale e in perfetto stile Abarth, la collezione è realizzata in vero legno di pino e presenta una linea Office e una dedicata agli accessori Home&Design. Presso il Mopar Store allestito sullo stand Abarth, saranno disponibili diverse collezioni realizzate in collaborazione con marchi di prestigio come Breil e Kappa oltre a quella dedicata alla 695 biposto. Inoltre in anteprima sarà presentata una selezione di oggetti ispirati all’Abarth 124 spider, caratterizzati da materiali pregiati e dettagli di qualità che solo il made in Italy può garantire.
Mopar Vehicle Protection – “Feeling Good, Driving Happy”
“Mopar Vehicle Protection” offre i contratti di servizio garantiti da Fiat Chrysler Automobiles che assicurano ai propri clienti la massima tranquillità. In particolare, la linea di servizi personalizzabili Mopar Vehicle Protection propone, a prezzi concorrenziali, differenti piani di manutenzione ed estensione di garanzia, in termini di durata e chilometraggio, che assicurano un veicolo sempre in perfette condizioni. Inoltre, il cliente può contare, sempre e ovunque, su una rete assistenziale capillare che si avvale di ricambi originali e di tecnici altamente qualificati.
Il cliente può scegliere tra le seguenti soluzioni:
“Maximum Care” – la copertura sulle parti meccaniche ed elettriche che estende la garanzia del veicolo;
“Powertrain Care” – la copertura che estende la garanzia del veicolo sulle parti meccaniche di motore, cambio e trasmissione;
“Top Care” – il piano più completo che estende la garanzia di fabbrica e dei servizi di manutenzione programmata;
“Easy Care” – i piani prepagati della manutenzione programmata a prezzi competitivi;
“Essential Care” – pensato per i veicoli fino a 8 anni di età, che offre due anni di assistenza stradale, sconti sulle parti di ricambio e una serie di check-up.
“Oil Care” – un carnet di voucher per ricambi di olio e filtro.
In più, tutta la serenità garantita dai servizi di assistenza stradale previsti in tutta Europa e tutto il valore di un piano che, in caso di vendita del veicolo, può essere utilizzato dal nuovo proprietario.
Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…
Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…