“Modalità Auto” è la novità introdotta con Alexa che renderà più semplice l’accesso alla navigazione e alla connessione e semplificherà anche l’utilizzo dei servizi on-the-go.
La continua evoluzione di Alexa mira a rendere più semplice la vita di tutti i giorni. Nasce così “Modalità Auto”, la funzionalità che permette di visualizzare ancora più informazioni e compiere sempre più azioni utilizzando il proprio Echo Auto e gli accessori supportati, trasformando il cellulare in un display smart, che si attiverà attraverso l’uso della voce.
Questa funzione è stata progettata con l’intento di aiutare le persone alla guida senza che queste distolgano lo sguardo dalla strada e consentendo loro di visualizzare in maniera semplice tutte le informazioni come: navigazione, chiamate o funzioni media. La Modalità Auto include quattro schermate differenti: Home, Navigazione, Comunicazione e Play. Una barra del menu (sempre presente) permette ai guidatori di passare da una schermata all’altra rapidamente.
La Modalità Auto di Alexa verrà introdotta nelle prossime settimane su iOS e Android e sarà disponibile negli Stati Uniti, in Canada, in Germania, in Francia, in India, in Italia, in Spagna, nel regno Unito, in Australia e, infine, in Nuova Zelanda.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…