Mitsubishi lancia il nuovo finanziamento comprensivo di bonus carburante, rivolto a chi acquista la nuova Eclipse Cross, il SUV Coupè della Casa giapponese da qualche mese sul mercato e che noi abbiamo già provato in anteprima a gennaio.
I futuri proprietari della Eclipse Cross potranno così ridurre tutti gli svantaggi di prezzo dovuti alla famosa divergenza economica tra benzina e diesel, con un finanziamento che va a recuperare i costi in più che tutti gli automobilisti conoscono quando vanno a rifornire la propria vettura dal benzinaio di fiducia.
Finanziando l’acquisto di una nuova Eclipse Cross, motorizzata con il 1.5 Turbo benzina MIVEC da 163 CV, infatti, il Fuel Bonus permette di recuperare i costi fino a una percorrenza massima di 60.000 chilometri nei primi due anni, equivalenti a un valore alla pompa di benzina di 1.500 euro.
Bonus che Mitsubishi propone sotto forma di un ulteriore sconto sul prezzo d’acquisto di Mitsubishi Eclipse Cross e che verrà calcolato, per ogni cliente interessato all’acquisto, sui chilometri medi calcolati nella percorrenza dell’auto ritirata in permuta.
Mitsubishi Italia ha deciso di fare le cose in grande e offre, per gli interessati all’acquisto di Eclipse Cross con il finanziamento sopra citato, un ulteriore sconto di 2.500 euro che porta l’offerta totale a 4.000 euro per chi permuta la vecchia auto.
Ulteriori dettagli dell’offerta riservata a Eclipse Cross sono disponibili sul sito ufficiale di Mitsubishi Italia.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…