Escludendo le zone di Russia e Ucraina, al fine di supportare le ambizioni di vendita e di logistica nel nostro continente, Mitsubishi Motors Corporation (MMC) ha deciso di creare per Mitsubishi Motors Europe un’organizzazione Sales & Marketing in Europa.
Questa divisione si aggiunge alle altre già attive nella Regione: After Sales, Parts and Logistics.
Mitsubishi Motors Europe è un’organizzazione focalizzata ai risultati e al cliente, divisa in due differenti location in Olanda:
Sotto la guida di Bernard Loire, Presidente & CEO, l’organizzazione Mitsubishi Motors Europe dà il benvenuto ad un nuovo Team di Management composto da:
È nato, inoltre, un dipartimento dedicato ai veicoli EV per rafforzare la posizione di mercato di Mitsubishi Motors Europe ottenuta grazie ad Outlander PHEV dal 2013.
Un importante passo organizzativo in prospettiva delle prossime iniziative di MMC sul tema mobilità elettrica in Europa (ulteriori progetti V2X), ancor più rilevante alla luce della vasta gamma di SUV EV che saranno lanciati nei prossimi anni.
Guillaume Cartier, Senior Vice President di MMC – Global Marketing & Sales inserisce questa nuova organizzazione Europea in un contesto globale più ampio:
Da un punto di vista globale, l’Europa è un mercato davvero unico. Non il più grande in termini di volumi, ma certamente quello che stabilisce gli equilibri in fatto di normative, qualità, tecnologia e design.
É stata dunque naturale, per noi, l’esigenza di rafforzare la nostra organizzazione in questa Regione, per raccogliere una nuova sfida in preparazione del lancio della nostra prossima ondata di SUV elettrificati. Siamo fiduciosi che Bernard Loire e il suo nuovo team di Mitsubishi Motors Europe saranno adeguatamente preparati a questo.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…