La Mitsubishi Motors Corporation ha deciso di avviare la produzione di visiere da fornire alle istituzioni mediche e agli operatori sanitari al fine di prevenire o contenere i contagi da Covid-19.
Presso lo stabilimento di Okazaki, nella Prefettura di Aichi, vengono prodotte circa 1.500 visiere al mese e parte di queste sono state donate alla città. Stessa cosa avvenuta in un’altra sede produttiva, la Pajero Manufacturing Co., nella Prefettura di Gifu, dove le visiere sono state prodotte e donate all’ospedale di Minokamo City. Ma la Mitsubishi Motors Corporation prevede di donarne altre nella Prefettura di Okayama dove si trova lo stabilimento di Mizushima.
Il Brand ha in programma l’incremento della produzione di visiere ma anche di altri prodotti (come le mascherine) per impedire la diffusione dei contagi da Covid-19.
Per questo motivo tutto il gruppo continuerà ad utilizzare le sue strutture produttive e le competenze maturate per lo sviluppo e la fabbricazione di veicoli collaborando, al contempo, con le istituzioni governative nazionali e locali oltre ad altre organizzazioni correlate in tutto il mondo.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…