La Mitsubishi Motors Corporation ha deciso di avviare la produzione di visiere da fornire alle istituzioni mediche e agli operatori sanitari al fine di prevenire o contenere i contagi da Covid-19.
Presso lo stabilimento di Okazaki, nella Prefettura di Aichi, vengono prodotte circa 1.500 visiere al mese e parte di queste sono state donate alla città. Stessa cosa avvenuta in un’altra sede produttiva, la Pajero Manufacturing Co., nella Prefettura di Gifu, dove le visiere sono state prodotte e donate all’ospedale di Minokamo City. Ma la Mitsubishi Motors Corporation prevede di donarne altre nella Prefettura di Okayama dove si trova lo stabilimento di Mizushima.
Il Brand ha in programma l’incremento della produzione di visiere ma anche di altri prodotti (come le mascherine) per impedire la diffusione dei contagi da Covid-19.
Per questo motivo tutto il gruppo continuerà ad utilizzare le sue strutture produttive e le competenze maturate per lo sviluppo e la fabbricazione di veicoli collaborando, al contempo, con le istituzioni governative nazionali e locali oltre ad altre organizzazioni correlate in tutto il mondo.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…