Mitsubishi Eclipse Cross | Special Test

[dropcap]M[/dropcap]itsubishi Eclipse Cross ha fatto il suo debutto in questo 2018, richiamando un nome tanto caro al passato del Marchio, ma che guarda al presente e al futuro.

Per questo nuovo modello, Mitsubishi propone forme da SUV Coupé, il primo della sua storia, puntando molto sul design, che la rende sicuramente originale nel suo mercato di appartenenza. I contenuti non si fermano all’estetica, ma si estendono agli interni e al propulsore, senza dimenticare anche la possibilità di avere la trazione integrale.

Nel nostro Special Test vi raccontiamo tutti gli aspetti di questa vettura attraverso un test drive completo, la galleria fotografica esclusiva,un focus tecnico che svela tutti i segreti della Super All Wheel Control (S-AWC), il nostro video Visto & Provato, il focus sulla gamma e il listino prezzi completo. Buona lettura![box type=”shadow” align=”alignleft” class=”” width=”500″] 
Prova su strada 
SsangYong Rexton
Abbiamo provato la nuova Mitsubishi Eclipse Cross equipaggiata con il 1.5 turbo benzina da 163 CV abbinato alla trazione integrale. Ecco com’è e come va nella nostra prova su strada.
[button color=”red” size=”small” link=”https://www.autoappassionati.it/mitsubishi-eclipse-cross-prova-strada-2/” icon=”” target=”false”]La Prova[/button]
[/box]

[box type=”shadow” align=”alignleft” class=”” width=”500″] 
Visto & Provato
Tutte le informazioni di base nel nostro consueto format video del Visto & Provato. Questa volta è dedicato alla Mitsubishi Eclipse Cross, il SUV Coupé del Marchio Giapponese.
[button color=”red” size=”small” link=”https://www.autoappassionati.it/mitsubishi-eclipse-cross-visto-provato/” icon=”” target=”false”]Visto & Provato[/button]
[/box]

[box type=”shadow” align=”alignleft” class=”” width=”500″] 
Focus Tecnico
Con la trazione integrale Mitsubishi S-AWC di Eclipse Cross guidare su strade tortuose o neve non è più un problema grazie al sistema di controllo dinamico del veicolo Super-All Wheel Control. Il nostro ingegnere ci svela tutti i segreti.
[button color=”red” size=”small” link=”https://www.autoappassionati.it/mitsubishi-s-awc-focus-tecnico/” icon=”” target=”false”]Focus Tecnico[/button]
[/box]
[box type=”shadow” align=”alignleft” class=”” width=”500″]

Focus gamma e allestimenti
Cinque allestimenti (Invite, Insport, Intense, Instyle e Diamond), che diventano dieci se si considera la trazione integrale S-AWC in optional per l’unica motorizzazione oggi disponibile, il 1.5 turbo benzina da 163 CV.
Ecco la gamma completa.
[button color=”red” size=”small” link=”https://www.autoappassionati.it/gamma-eclipse-cross-allestimenti-prezzi/” icon=”” target=”false”]Focus gamma[/button]
[/box]
[box type=”shadow” align=”alignleft” class=”” width=”500″] 

Foto Gallery
Non può mancare una ricca foto gallery realizzata ad hoc dal nostro fotografo durante la  prova su strada della vettura. 
Potrete scoprire tutti i dettagli, sia interni che esterni.
[button color=”red” size=”small” link=”https://www.autoappassionati.it/bwg_gallery/mitsubishi-eclipse-cross-prova/” icon=”” target=”false”]Gallery[/button]
[/box]
[box type=”shadow” align=”alignleft” class=”” width=”500″] 
Prezzi & Offerte
Si parte dai 24.950 euro della Eclipse Cross Invite con cambio manuale a sei rapporti e trazione sulle sole ruote anteriori. I prezzi salgono fino ai 32.450 euro per la ricca Diamond con la stessa scelta di cambio e trazione, laddove l’automatico CVT rimane un optional su tutti gli allestimenti. I prezzi completi sul sito ufficiale.
[button color=”red” size=”small” link=”http://www.eclipsecross.it/” icon=”” target=”false”]Listino[/button]
[/box]