Ancora più Countryman, rivisitata su estetica e connettività a bordo: sotto i riflettori la Mini Countryman Baker Street Edition.
Da sempre ancorata alla tradizione del brand britannico, oggi Mini Countryman si presenta sotto una nuova veste: Mini Countryman Baker Street Edition, che trae il proprio nome dall’indirizzo di fantasia nato dalla penna di Sir Conan Doyle per il suo personaggio più famoso, Sherlock Holmes.
Baker Street è sempre stato per Mini sinonimo di un allestimento che si presenta come simbolo dello stile giovane e fresco del Marchio. Obiettivo di questa nuova edizione è valorizzare tutti quei dettagli estetici che rendono Mini Countryman un SAV cool e unico.
Il tutto senza tralasciare gli aspetti di connettività che arricchiscono il prodotto, per far vivere al cliente un’esperienza unica e al passo con i tempi, garantendo al tempo stesso comfort e sicurezza.
Baker Street Edition sottolinea l’essenza SAV di MINI Countryman con il kit estetico ALL4, costituito da paraurti dal look off road con superfici Piano Black e protezioni sottoscocca. Ad arricchire il design accattivante sono:
In quanto ai contenuti di connettività e sicurezza, l’allestimento Baker Street Edition include:
MINI Connected Navigation include navigatore con schermo touch screen da 6,5”, predisposizione Apple Car Play, Connected Drive Services, Real-time Traffic Information, Remote Services, Intelligent Emergency Call, Mini Connected con Spotify.
Mini Connected permette di collegare la vettura con lo smartphone, varie app per smartphone e l’app MINI Connected, disponibile per iOS e Android, mostrando fra le opzioni disponibili le destinazioni finora raggiunte, apprese o memorizzate e verificando online l’attuale tempo di percorrenza.
Quando giunge il momento di partire per una destinazione pianificata, Mini Connected invia un avviso sullo smartphone o sullo smartwatch.
Baker Street Edition è disponibile per le motorizzazioni
Il modello è offerto ad un prezzo speciale, con il supporto della rete di concessionari Mini, che include un importante vantaggio cliente pari al 63%.
Ad esempio, Mini One Countryman Baker Street Edition è offerta ad un prezzo raccomandato di 28.100 euro, anziché 32.450 euro: i contenuti della versione sono offerti a soli 2.500 euro, con un vantaggio di 4.350 euro (per le motorizzazioni One e One D, mentre per Cooper, Cooper D e Cooper D ALL4 a 2.100 euro). Tale offerta è valida per il 2018.
Inoltre, ai clienti che acquistano Mini Countryman Baker Street Edition entro il 30 settembre 2018, sarà riconosciuto un ulteriore contributo speciale ecobonus di 2.000 euro in caso di permuta di un veicolo Diesel di standard Euro4 o inferiore in proprietà da almeno sei mesi.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…