Abbiamo parlato della novità assoluta di Mini, la Cooper SE elettrica, con chi la conosce bene. Si tratta di Stefano Ronzoni, direttore generale di Mini Italia, che abbiamo intervistato nel nostro format Autoappassionati Café.
Da tanti anni all’interno del Gruppo BMW, Ronzoni ci racconta come sta reagendo l’azienda, sul mercato italiano, alla Fase 2 e quali strategie ha messo in atto l’azienda per superare questo momento delicato. Mini Cooper SE, infatti, è la risposta elettrica alla transizione energetica ed è attorno a lei, la vettura che stiamo provando in redazione e che presto diventerà protagonista sul nostro portale, il fulcro di questa intervista.
Uno sguardo anche a un’altra “chicca” che rappresenta l’idea completamente opposta alla Cooper SE, la Mini John Cooper Works GP, versione super prestazionale da 306 CV.
Questa è Mini oggi, un’azienda che si divide tra il suo DNA sportivo e l’attenzione verso l’ambiente. Questo e molto altro nell’intervista a Stefano Ronzoni che potete vedere qui sotto.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…