Nuovi ritocchi su design ed equipaggiamenti in arrivo: la gamma Mini vestirà su 3 porte, 5 porte e Cabrio la nuova Camden Edition, liberamente ispirata al famoso quartiere londinese patria di libertà e forme d’arte più disparate.
L’arrivo recente della nuova gamma Mini 2021 su 3 Porte, 5 Porte e Cabrio introduce in parallelo una nuova linea: la Mini Camden Edition. Le nuove versioni e i pacchetti di equipaggiamento consentono di guidare una Mini unica, semplice ed esclusiva.
I diversi allestimenti proposti si distinguono in particolar modo per il design esterno e interno: un look che evidenzia una coordinazione armoniosa.
Chi sceglierà la Mini Camden Edition avrà a disposizione pacchetti personalizzati che riguardano: il comfort, l’assistenza di guida, il funzionamento e il collegamento in rete.
Per quanto riguarda le versioni su 3 porte, 5 porte e Cabrio la Mini Camden Edition può essere richiesta in:
ESSENTIAL: questa versione rappresenta la configurazione standard della vettura. È una variante le cui le possibilità di configurazione rimangono limitate alla dotazione di serie. Si possono al più aggiungere alcuni elementi base attraverso la selezione di pacchetti e optional singoli.
CLASSIC: passiamo alla seconda versione che apre le porte alle più svariate scelte di colori, cerchi, superfici interne, sedili. In aggiunta la Classic offre all’interno del proprio pacchetto un insieme di optional che rendono la vettura ben equipaggiata.
YOURS: terza e ultima versione della Mini Camden Edition, conferisce alla vettura un tono particolarmente elegante e personalizzato con i loghi Mini Yours. Continuano il tocco di classe:
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…