È stato inaugurato giovedì scorso il nuovo Mini Cafè a Milano, presso la sede meneghina di BMW in via De Amicis, nel cuore della città.
Un luogo che riprende lo stile Mini, audace e sempre alla ricerca di nuove sfide, dove trovare un momento di relax nella caotica vita milanese, proprio nel centro storico. Protagonista della serata la nuova Limited Edition di Mini Clubman.
Si tratta di un’edizione speciale pensata per il gentleman moderno, sempre orientato alla ricerca di nuove tendenze e per questo amante dell’originalità in tutte le sue forme. Prodotta in 100 esemplari, la Clubman con motorizzazione Cooper SD All4 si distingue nel traffico con classe tipicamente inglese senza però fare a meno delle prestazioni garantite dal potente Twin Power Turbo da 190 CV.
Dal punto di vista del look, Mini Yours, ovvero il programma di personalizzazione della Casa inglese, ci ha messo lo zampino: Lapisluxury Blue per la tinta di carrozzeria, sedili in pelle lounge, volante Soda in pelle e i vari bade Mini Your completano l’opera.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…