Guarda avanti, nello specifico alla primavera, la nuova Mini Cabrio Sidewalk. Finiture esclusive e tre motorizzazioni per questa nuova versione della cabrio inglese pronta a debuttare in concessionaria entro il mese di marzo.
Mini Cabrio Sidewalk offre così un design ricercato e un equipaggiamento ricco con contenuti sviluppati appositamente per questa versione.
Dopo aver fatto parlare di sè per l’arrivo della Mini elettrica nell’estate scorsa, ormai pronta a debuttare sul mercato, questa versione legata…al passato, si caratterizza per le vernici esclusive e cerchi in lega leggera specifici bicolore Scissor Spoke da 17”. Attenzione, quest’ultime sono solo alcune delle peculiarità di Mini Cabrio Sidewalk: la vernice blu è sicuramente il tratto caratteristico così come lo sono le bonnet stripes specifiche del modello, con bordi a contrasto.
Non solo blu ma anche Midnight Black metallizzato, White Silver metallizzato, Enigmatic Black metallizzato, Moonwalk Grey metallizzato e Thunder Grey metallizzato, questa la tavolozza colori, mentre le calotte degli specchietti retrovisori esterni sono sempre verniciate in tinta con la carrozzeria.
Riprogettata la capote automatica in tessuto, in grado di chiudersi e riaprirsi in 18 secondi: nuovo il disegno a freccia intrecciata della trama. Dentro la personalizzazione Mini Yours porta battitacco in alluminio spazzolato con la scritta di questa versione, così come le superfici in pelle color antracite vengono combinate con le cuciture a contrasto in Dark Petrol ed Energetic Yellow, tonalità riprese anche dai tappetini.
Il volante sportivo in pelle con il logo “Sidewalk” nella parte inferiore e le cuciture a contrasto è un ulteriore punto differenziante negli interni di questa edizione. Il pacchetto Sidewalk Plus porta invece in dote fari a LED, fendinebbia a LED, pacchetto luci interne, Mini Driving Modes, climatizzatore automatico, sedile passeggero anteriore regolabile in altezza e pacchetto porta oggetti.
Tre motori a benzina, due a tre cilindri e il quattro cilindri da 192 CV, compongono la gamma di questa versione:
Tutti i motori sono combinati con un cambio manuale a 6 marce di serie. Un cambio Steptronic a 7 marce con doppia frizione è disponibile come optional sia per Mini Cooper Cabrio Sidewalk e Cooper S Cabrio Sidewalk.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…