Si terrà nel weekend del 2-3 ottobre 2021 l’evento Mini Big Love Days: tante le anime del brand presenti in questa due giorni che sposa da una parte l’elettrico, dall’altra le prestazioni e le sue tante sfaccettature, senza considerare l’entertainment garantito dalla musica di Radio 105 con il concerto in programma per la serata di sabato 2, presenti Lo Stato Sociale, i Sottotono, Fasma e Nyv.
Evento aperto al pubblico dietro presentazione del Green Pass, fino a esaurimento posti, Mini dà appuntamento ai tanti fan presso il circuito a pochi chilometri da Parma.
Il cuore dell’evento sarà il Big Love Village, centro nevralgico dove si intersecheranno 4 percorsi, ognuno legato a diverse brand experience (Urban, Style, Adrenaline, Journey) e ognuno con due food truck dedicati, su un totale di 8, installazioni con attività lifestyle da ammirare e la driving area dove poter provare su strada, e non solo, le emozioni della gamma Mini.
Nel corso delle due giornate, ci sarà la possibilità di provare esperienze uniche su pista, a bordo di tutta la gamma Mini John Cooper Works, e off road, per provare le performance della trazione integrale ALL4. Gli ospiti, inoltre, potranno prenotare il proprio giro e guidare una delle auto della gamma, dalla 3 porte alla 5 porte passando per Clubman e Countryman. Se il tempo lo permetterà, perchè non concedersi un giro su una Mini Cabrio o provare le brezza della coppia istantanea garantita dalla Mini Cooper SE con il suo motore elettrico?
“Un evento sicuramente da non perdere, quello che si terrà a Varano nel weekend del 2 e 3 ottobre.” dichiara Stefano Ronzoni, Direttore Mini Italia, che continua: “Avevamo veramente voglia di tornare a fare qualcosa tutti insieme. Così, dopo aver attraversato un periodo particolare, che ci ha portato, lo scorso anno a dover rimandare l’organizzazione, quest’anno siamo felici di annunciare che i Mini Big Love Days ci saranno e saranno esattamente come li avevamo immaginati: coinvolgenti e appassionanti, per tutti! Che siano MINIacs, amanti del nostro Brand e delle nostre auto, o persone che abbiano semplicemente voglia di stare insieme, chiunque sarà il benvenuto a questa due giorni di divertimento e passione”.
Al fine di monitorare gli afflussi, per partecipare sarà necessario registrarsi sul sito mini.it/biglovedays. Una volta entrati nel Big Love Village, inoltre, durante la giornata di sabato 2 ottobre, sarà possibile prenotarsi – fino a esaurimento posti – per assistere al concerto live in orario serale.
Tutte le informazioni sono su: www.mini.it/biglovedays.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…