Si terrà nel weekend del 2-3 ottobre 2021 l’evento Mini Big Love Days: tante le anime del brand presenti in questa due giorni che sposa da una parte l’elettrico, dall’altra le prestazioni e le sue tante sfaccettature, senza considerare l’entertainment garantito dalla musica di Radio 105 con il concerto in programma per la serata di sabato 2, presenti Lo Stato Sociale, i Sottotono, Fasma e Nyv.
Evento aperto al pubblico dietro presentazione del Green Pass, fino a esaurimento posti, Mini dà appuntamento ai tanti fan presso il circuito a pochi chilometri da Parma.
Il cuore dell’evento sarà il Big Love Village, centro nevralgico dove si intersecheranno 4 percorsi, ognuno legato a diverse brand experience (Urban, Style, Adrenaline, Journey) e ognuno con due food truck dedicati, su un totale di 8, installazioni con attività lifestyle da ammirare e la driving area dove poter provare su strada, e non solo, le emozioni della gamma Mini.
Nel corso delle due giornate, ci sarà la possibilità di provare esperienze uniche su pista, a bordo di tutta la gamma Mini John Cooper Works, e off road, per provare le performance della trazione integrale ALL4. Gli ospiti, inoltre, potranno prenotare il proprio giro e guidare una delle auto della gamma, dalla 3 porte alla 5 porte passando per Clubman e Countryman. Se il tempo lo permetterà, perchè non concedersi un giro su una Mini Cabrio o provare le brezza della coppia istantanea garantita dalla Mini Cooper SE con il suo motore elettrico?
“Un evento sicuramente da non perdere, quello che si terrà a Varano nel weekend del 2 e 3 ottobre.” dichiara Stefano Ronzoni, Direttore Mini Italia, che continua: “Avevamo veramente voglia di tornare a fare qualcosa tutti insieme. Così, dopo aver attraversato un periodo particolare, che ci ha portato, lo scorso anno a dover rimandare l’organizzazione, quest’anno siamo felici di annunciare che i Mini Big Love Days ci saranno e saranno esattamente come li avevamo immaginati: coinvolgenti e appassionanti, per tutti! Che siano MINIacs, amanti del nostro Brand e delle nostre auto, o persone che abbiano semplicemente voglia di stare insieme, chiunque sarà il benvenuto a questa due giorni di divertimento e passione”.
Al fine di monitorare gli afflussi, per partecipare sarà necessario registrarsi sul sito mini.it/biglovedays. Una volta entrati nel Big Love Village, inoltre, durante la giornata di sabato 2 ottobre, sarà possibile prenotarsi – fino a esaurimento posti – per assistere al concerto live in orario serale.
Tutte le informazioni sono su: www.mini.it/biglovedays.
Acquistare un'auto per neopatentati è una delle decisioni più importanti che i giovani conducenti dovranno…
Il 2025 segna un ritorno iconico per tutti gli appassionati di motorsport con il lancio…
Il 2025 si sta rivelando un anno difficile per chi utilizza l’auto ogni giorno. I…
Le auto ibride plug-in (PHEV) rappresentano una soluzione intermedia tra i veicoli a combustione interna…
BMW Motorrad alza l’asticella con la nuova R 1300 R, una roadster che non solo…
Quando il design corre veloce e il motore ha il rombo dell’eccellenza, nasce qualcosa che…