L’attesa sta per terminare, è sempre più vicino l’inizio della seconda edizione del Mimo (Milano Monza Motor Show), manifestazione automobilistica che si terrà dal 16 al 19 giugno 2022.
Tra i gruppi automobilistici più importanti ad esporre i propri veicoli c’è sicuramente Stellantis, la quale garantisce una presenza tangibile. Il colosso dell’automobilismo metterà in vetrina le più recenti novità legate all’elettrificazione dei vari brand come Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot. Nel caso del brand delle sette feritoie, la novità più importante dell’anno svelata in anteprima italiana è la nuova Jeep Grand Cherokee 4xe.
Stellantis ha deciso di esporre non una Jeep qualunque, ma la Grand Cherokee 4xe con allestimento Overland. Quest’automobile è capace di offrire sia un comfort premium, sia l’autentica capability di Jeep. La vettura gode di cerchi lucidi da 20”, doppio scarico e fascia anteriore e posteriore in tinta carrozzeria che si combinano per un esterno che mostra il perfetto connubio tra eleganza e potenza. All’interno, sono di serie il tetto apribile a due pannelli, con luci ambientali multicolore ed i sedili in pelle Nappa premium.
La nuova ammiraglia del brand Jeep, commercializzata in Europa nella sola versione 4xe ibrida plug-in, potrà essere scoperta da chi di passaggio grazie al QR Code dedicato. Attivandolo dalla vostra fotocamera, troverete tutte le informazioni del modello esposto come i dati tecnici, testo descrittivo, foto e video gallery, i link al sito ufficiale del brand, al configuratore ed al form per richiedere un test drive.
Arriva DS N°8, elettrica alla francese che rappresenta una svolta epocale per DS Automobiles, segnando…
Jaguar, storico marchio automobilistico fondato nel 1945 nel Regno Unito e storico fornitore della Casa…
Dopo essere stata avvistata diverse volte su strada e anticipata a lungo, Ford lancia la…
Hyundai Italia annuncia la nomina del suo nuovo Head of PR & Event Department, Giulio…
Semplice, bella da vedere, robusta ed economica: queste erano le caratteristiche della Dacia Duster di…
Sono giorni di grande fermento in Stellantis a seguito delle inaspettate dimissioni dell'ormai ex Amministratore…